Pro Evolution Soccer 2011 | PAL | MULTI3
Moderatore: OmbraOscura
Regole del forum
AVVISO AGLI UTENTI:HackWii.it si è dichiarata contraria alla Pirateria!
Tra le pagine del nostro forum non troverai alcun link per scaricare materiale coperto da CopyRight©!
Chiedere "come faccio a scaricare un gioco???" non serve a nulla e farà solo aumentare l' incazzatura degl' utenti più anziani XD
ho appena finito di giocare(ho perso tanto per cambià a pes) contro uno collo stile playmaker che è bello anche se più complicato all'inizio di quello classico e ho avuto si e no 1 lag e leggerissimo(avev opure jd aperto ma a velocità bassa) =)
HC!
|
|
c'è qualcuno che ha provato a vedere se funziona con il joystick gamecube?
|
|
aggiorna le rose on-line o mi tocca giocare con Borriello in attacco? |
|
|
devi aggiornare le rose ONLINE....... altrimenti Boriello in attacco 4 ever e ibra al barça
|
quindi alla prima connessione ti fa aggiornare? Perfetto....!!!! |
|
|
ho una brutta notizia anche aggiornando ora non porta boriello alla roma e ibra al milan; ho aggiornato io poco fà -.-
|
lo consigliate quindi?
oppure meglio lasciare perdere e comprare qualcosa d'altro? My Wii:
Firmware 4.2E IOS58 installed cIOSX 20B IOS249 -> IOS56 IOS250 -> IOS57 IOS251 -> IOS37 - cIOS 202 v5 _ 222->38_223->37_224->57 - Bootmii on IOS |
|
per gl iagigornamenti online come si deve dovremo aspettare...il lecce ha solo 3 attaccanti in totale :(
HC!
|
|
gioco tranquillamente on-line con tutti i giochi senza nessun lag e nessun problema, solo Pes 11 mi dice che ho una connessione lenta ed in pratica non mi trova mai avversari, può dipendere da qualcosa questo problema?
|
|
trovata la versione italiana-spagnola-portoghese
Spoiler: Mostra |
|
ahahha che siete lamer
Wii 4.2E cios 38 il cios 38 (249) rev.17 cios 222/223/224 rev 5 di hermes UsB loaderHackwiflow
Pes 10 3052-0462-9743 Aggiungimi e mandami un pm ;) Fifa Mondiali: Desad3 Aggiungimi e mandami un pm ;) |
|
ma lamer lo dici a tua sorella non sai manco cosa vuol dire se lo dici in un contesto del genere -.-"
HC!
|
|
Ma è possibile che non mi trova mai un avversario per giocare on-line? |
|
Io vengo dal gaming per PC, ma giocare con il controller wii è fattibile? Oppure nell'online quelli con il pad classico sono più forti?
|
|
penso che lo stile con wiimote e nunchuck sia originale e bizzarro ma forte
HC!
|
|
siete riusciti a giocare online?
quando ci provo a me da errore 84030 o 86030 cosa può essere? |
|