Ragazzi io ho questa card
e mi servirebbe supporto... è la sez giusta oppure no? se è no dove posso chiedere supporto?
Ho bisogno d'aiuto riguardante il kernel... cioè avevo un vecchissimo kernel e allora sono andato sul sito scritto sulla card scaricato il kernel penso che sia anche per questa card il 3.0 mi sembra non so quale update prima di tutto e poi metto i 2 file che si trovano nell'archivio nella root della card (ho prima formattato SD e poi inserito i 2 file) messo un mio dump e avviato, mi appare la schermata EZ pero subito dopo delle righe in inglese di hated una roba del genere e non va più avanti.. suggerimenti? penso di aver errato kernel mi potete linkare il link diretto del kenel cosi io devo solo scaricare? cosi non sbaglio? grazie ecco il sito cmq scritto sulla card Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Help me EZ
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Mi scuso col dire che non presterò supporto in Privato. Esiste il Forum proprio per condividere le proprie esperienze. [b]Se anche te, come me, sei nemico della punteggiatura, mettiti in firma codesta scrittura. (Ogni errore grammaticale fatto da me è volutamente voluto u.u) |
|
non è fake cmq penso che il kernel non sia giusto... mi sa che è il 2.0 l'ultimo e non il 3.0
Mi scuso col dire che non presterò supporto in Privato. Esiste il Forum proprio per condividere le proprie esperienze. [b]Se anche te, come me, sei nemico della punteggiatura, mettiti in firma codesta scrittura. (Ogni errore grammaticale fatto da me è volutamente voluto u.u) |
|
Ma sul sito c'è il download? O lo hai preso da Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.?
|
|
Devi prima formattarla e poi scompattare le varie cartelle nella scheda! Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.!
|
|
l'ho preso da li pero non mi funge poi mi sono rimesso il kernel vecchio che è il secondo link che mi hai dato Mi scuso col dire che non presterò supporto in Privato. Esiste il Forum proprio per condividere le proprie esperienze. [b]Se anche te, come me, sei nemico della punteggiatura, mettiti in firma codesta scrittura. (Ogni errore grammaticale fatto da me è volutamente voluto u.u) |
|
Sò io cosa è successo prima di tutto quando la compri ti esce già con dei file base da dentro che non devi cancellare!
Visto che hai formattato e messo solo 2 file che sarebber ezflash.bin e un'altra cosa hai perso tutto! Fino al penultimo kernel che ora non ricordo c'erano ma ora non li trovi tu. IO ieri ho aggiornato alla 3.0 come te non ho cancellato i file ed è andato tutto liscio. Non sò che dirti forse te li posso uppare su MU in un archivio poi staremo a vedere non sò. Ciao |
|
con il kernel 2.0 e qualcosa mi funge anche il dump di prof layton l'ultimo... ora quale devo scaricare dell'ultimo kernel? e dove devo mettere quei due file?
|
8 messaggi
• Pagina 1 di 1