[IMPORTANTE MA NON PER ME] Targhette Moderatori-Bannatori
Moderatore: Framy
33 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
si ok ma adesso parliamo della targhetta vera...
deve incutere timore, rispetto, deve essere una sorta di medaglia al merito...vogliamo qualcosa di viiiiiuuuuuulento... Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo... |
|
scusa...ma dovrebbe essere "a viiiiiiuuuuulent............."
Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo... |
|
Io che vi stavo dando conto, vado a fare qualcosa di meglio che delle targhette inutili, se avete intenzione di farle sul serio ditemelo...
|
|
Provo anche io (a conquistarmi il Ban)
La mia wii:
Wii 4.2e Bootmii as Boot2, Cios rev 17, cIOS Hermes v5, HBC 1.06, StartPatch. Hackwii flow, USB loader GX r874, WiiMC. |
|
Ma le targhette sono per il BAN? diciamo che queste sono le mie due creazioni però volevo mettere per ex.. BAN Attack, oppure Ban - Moderator Norris's Approved, etc... queste cose qua... pero non sapevo dove metterle XD ho preso spunto dalla dimensioni della targhetta di framy... pero senza sapere le giuste dimensioni non è che posso fare gran ke ^^
cmq eccole ^^ Mi scuso col dire che non presterò supporto in Privato. Esiste il Forum proprio per condividere le proprie esperienze. [b]Se anche te, come me, sei nemico della punteggiatura, mettiti in firma codesta scrittura. (Ogni errore grammaticale fatto da me è volutamente voluto u.u) |
|
33 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2