HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Internet

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 14 volte
Grz ricevuti: 4 volte
Messaggio Internet 
Inviato: 22/10/2010, 12:04
Io voglio solo internet in un appartamento dove c'era ma ora nn c'è nulla

devo per forza attivare un allaccio telefonico?? ci sono compagnie che non prendono soldi o comunque poco (non i 96euro della telecom -.-) per l'allaccio e poi avere solo internet?

fastweb?

grazie
Wii 4.2E cios 38 il cios 38 (249) rev.17 cios 222/223/224 rev 5 di hermes UsB loaderHackwiflow
Pes 10 3052-0462-9743 Aggiungimi e mandami un pm ;)
Fifa Mondiali: Desad3 Aggiungimi e mandami un pm ;)
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 14 volte
Grz ricevuti: 4 volte
Messaggio Re: Internet
Inviato: 22/10/2010, 12:19
non ho manco il conto corrente
Wii 4.2E cios 38 il cios 38 (249) rev.17 cios 222/223/224 rev 5 di hermes UsB loaderHackwiflow
Pes 10 3052-0462-9743 Aggiungimi e mandami un pm ;)
Fifa Mondiali: Desad3 Aggiungimi e mandami un pm ;)
Noob User
Noob User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Messaggio Re: Internet
Inviato: 26/10/2010, 22:40
Desade ha scritto:Io voglio solo internet in un appartamento dove c'era ma ora nn c'è nulla

devo per forza attivare un allaccio telefonico?? ci sono compagnie che non prendono soldi o comunque poco (non i 96euro della telecom -.-) per l'allaccio e poi avere solo internet?

fastweb?

grazie

Guarda un mio amico qualche anno fa si è trasferito in un appartamento dove non c'era proprio il telefono (la linea, per intenderci) e ha stipulato uncontratto con Libero per avere solo l'ADSL... Anche tiscali e vodafone mi pare lo facciano, di sicuro lo faranno anche molti altri, dato che se non ricordo male è passato un decreto che conentiva di stipulare contrattisolo per la fornitura di internet senza telefono...
Il fatto che tu non abbia un conto corrente forse può essere un problema perchè le offerte migliori hanno sempre l'addebito RID o su carta di credito, ma penso tu possa anche pagare come al solito con i bollettini postali...
In alternativa se non hai intenzione di scaricare GB di roba puoi sempre usare una Internet Key o un router sempre UMTS...
Per ogni problema mandatemi pure un PM
Se vi sono stato utile... Un grazie non vi costa nulla!
Nintendo Wii Bianca con lettore D3-2, Softmod con exploit Bannerbomb v1, BootMii as IOS, Priiloader 0.5, HBC 1.0.8, Fw 4.1E e IOS aggiornati tramite Pimpmywii, cIOS di Hermes v4, USB Loader GX con canale forwarder
HDD esterno USB 2.0 Iomega da 500GB

Torna a PC Varie