[INFO] Svelata la sorpresa:Temi per l'Homebrew Channel 1.0.7
27 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
sembra più tosto semplice fare un tema proprio. Si potrebbe partire da un tema base e mod i vari file PNG
Wii 4.2 con GC2-D3-2 (v2)
Cios rev21d2x v7 |
|
ECCO IL MIO TEMA Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
I miei gioiellini:
Nintendo 3DS Aqua Blue con PES 2011 3D Wii 4.2 ModSoft,priiloader 0.29,Backup Nand,Bootmii AS IOS,Lettore Backup Canale TUBO CODICE MARIO KART WII: 0174-1480-7319 |
|
Non riesco a installarli , la versione di HC è la 1.0.8, inserisco nella cartella apps/ la cartella con il nome del tema e al suo interno i tre file .png .xml .zip ma non funziona all'avvio del canale non succede nulla. Qualcuno ha il mio stesso prob?
|
|
Una volta avviato l'hbc devi installare il tema. Avvia l'hbc e clicca sull' "homebrew" del tema che hai preso e installalo. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Nella schermata mi compare solo usbloader e nient'altro.
|
|
prova ad inserirne due o più temi...il percorso deve essere Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. CARTELLA/*.xml, icon.png, theme.zip controlla se il file è *.zip Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
Fatto , ho aggiunto anche alcuni prog che non mi servivano, quelli li visualizza, ma i themi li snobba. Pazienza, grazie cmq
|
|
27 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2