[XBOX 360] è possibile sbannare un xbox 360?
26 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Se può interessare....la console in questione non ha la presa hdmi e fù comprata usata su un gamestop,da quello che ne sò io non è mai andata su internet perchè il proprietario non ha nemmeno il pc(figuratevi)quando l'ho presa io ho fatto solo modificare il lettore,la dashboard e quella precedente all'ultimo aggiornamento(non mi chiedete quale perchè appena accendo mi và in e74) in ordine di tempo dovrebbe essere il terzultimo aggiornamento considerando quello attuale(kinetic)spero di essere stato chiaro.
|
|
|
allora innanzitutto è la console bannata e non il tuo account ora non ho mai provato e non ne sono molto informato ma sulla mia ci attacco 1 chiavetta formatta dalla console e dentro c'è il mio account e io cambio ogni volta fra console mod e non per il live cioè ho il mio account nella chiavetta e posso tranquillamente ataccarla su un'altra console e giocare con il mio account |
Sarei molto interessato a prendere questa console!! e la prendo solo se ti assicuri che non è mai andata su internet. Però vi chiedo una cosa.....La guida per sbannarla è molto complicata!.... più facile modificarla! vorrei il vostro aiuto...me lo date???
|
|
Brutta notizia!!! il mio kernel è il 2.0.9199.0...... ma nella guida dice 2.0.5770!!!....dovrei fare un downgrade.....sapete se ci sono altre guide???? grazie!
Post: mi sembra di aver letto che è impossibile per ora....quindi nulla!!!....per ora mi tengo l'xbox bannata!!!! |
|
26 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2