Ciao raga...
ho appena preso un iphone 2g nuovo dall'america con firmware 2.2.1.
Ho installato Cydia seguendo una guida ma quando lo avvio mi si blocca su Loading Data all'inizio e cosi mi ritorna al menu principare dell'iPhone....
AIUTO??
raga un altra cosa vorrei aggiornare alla 3.0 perchè sull app store nessuna applicazione funziona senza quella versione....posso rinstallare cydia o installous dopo??Se si come?
Cydia si blocca??
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
I miei gioiellini:
Nintendo 3DS Aqua Blue con PES 2011 3D Wii 4.2 ModSoft,priiloader 0.29,Backup Nand,Bootmii AS IOS,Lettore Backup Canale TUBO CODICE MARIO KART WII: 0174-1480-7319 |
|
allora i casi son 2:
-se hai già jailbreakkato x aggiornare devi ripristinare e non installare backup di itunes (un backup jb può essere dannoso) e una volta ripristinato aggiornare (se hai il file jpsw puoi fare shift+ripristina e ti fa tutto in automatico) -se non hai jailbreakkato aggiorni normalmente in ogni caso dopo aver fatto l'aggiornamento devi rifare il jb e così avrai nuovamente cydia (forse quest'ultima non gira su un fw così vecchio ma è solo un'ipotesi) AvAtAr By MarX Angolo Citazioni Dementi By Framy
Vietato copiare firma sotto Copyright |
|
Vedi il grassetto...cmq non ho capito bene..come faccio a rinpristinare??? E questo procedimento rischia di far diventarlo diventare un bel mattone inutile?? I miei gioiellini:
Nintendo 3DS Aqua Blue con PES 2011 3D Wii 4.2 ModSoft,priiloader 0.29,Backup Nand,Bootmii AS IOS,Lettore Backup Canale TUBO CODICE MARIO KART WII: 0174-1480-7319 |
|
il ripristino lo puoi fare direttamente da itunes e non rischi niente ti fa tornare il tuo iphone come nuovo (attenzione perdi anke i numeri di telefono ecc.)
AvAtAr By MarX Angolo Citazioni Dementi By Framy
Vietato copiare firma sotto Copyright |
|
mi date una guida via mp? I miei gioiellini:
|
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Sistemi operativi Apple