Ora abbiamo finito tutto.
Abbiamo anche installato i CIOS di Hermes per il corretto funzionamento di Hackwii flow, ma quando carichiamo la iso dall'HD esterno otteniamo come errore Disc Set USB failed.
Che vuole adesso?
[GUIDA] Modifica universale per TUTTE le Wii fino al 4.3
Ciao ragazzi complimenti per questo stupendo forum...
Ho un problema ma non riesco a risolvere, avevo modificato la wii di un amico ,solo che gli hanno regalato un gioco originale (wiiparty) il gioco chiedeva di aggiornare al 4.3 e lui ha aggiornato :-(. l'homebrew channel è sparito ma è rimasto wiiflow... ho provato a seguire la guida ma non riesco neanche a cominciare perche spostando il file boot.dol come descritto in fase1 opzione 4 non succede nulla !!! che faccio ?? |
|
il boot.dol è dentro la cartella wiiflow? e la cartella wiiflow è dentro la cartella apps?
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Si
|
|
ed appena avvii il forwander non appare niente
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
esatto ,schermata nera !!
|
|
prova a scaricare Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.. estrai il contenuto nel computer. rinomina il file boot.elf in boot.dol. infine sostituiscilo con quello contenuto nella cartella
|
sempre schermata nera... una curiosita, ho anche wiiheart e sostituendo il boot.dol perche parte lostesso come se non avessi cambiato nulla ? e lostesso da mplayerce...
|
|
se partono anche senza sd allora sono interni alla memoria nand. Prova a cancellare tutto nella sd tranne la cartella apps/wiiflow. elimina il boot.dol. poi riscarica il pacchetto e riprova
|
ancora nulla... forse mi conviene formattare e provare con gioco originale lego indiana
|
|
non formattare. tuttavia hai ragione, prova con un gioco originale
|
il problema è trovare il gioco.... ma perchè non va con questo sistema ??
|
|
|
Ma sei sicuro di aver rinominato il boot.elf in boot.dol?
E hai scaricato tutti e due i pacchetti? wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
ciao a tutti,
scusata ma non sono molto pratico... volevo solo chiedervi un aiuto circa la modifica alla wii. Sto valutando di acquistare una wii nuova, quindi immagino che sia aggiornata alla 4.3E. Mi chiedevo, per far partire i giochi da usb, e necessario avere uno dei 2 giochi riportati in pagina 1? perche' sembrano non molto reperibili !! grazie e perdonate se la domanda e' stata gia' posta |
|
si devi avere almeno uno dei due giochi
Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
|
1) Il primo post è solitamente usato per presentarsi! 2) Chri ha in parte ragione 3) Puoi farti montare un chip compatibile con 4.3 e poi usare le copie di backup wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
ho fatto come descritto sulla guida ma niente, sempre schermata nera.... chi mi aiuta ? |
|
sembra sia danneggiato il wad... prova a scaricar eun homebrew qualsiasi e farlo partire (mi raccomando, la scritta della cartella wiiflow deve essere minuscola)
|
Potresti spiegare meglio ? il wad che centra.... |
|
con wad intendo il canale.
|
Torna a Modifica e Aggiornamento