Ecco la mia ultima creazione fatta mettendo insieme un po' di cose imparate da diversi tutorial:
Ultime creazioni ^^
Moderatore: Framy
Mi scuso col dire che non presterò supporto in Privato. Esiste il Forum proprio per condividere le proprie esperienze. [b]Se anche te, come me, sei nemico della punteggiatura, mettiti in firma codesta scrittura. (Ogni errore grammaticale fatto da me è volutamente voluto u.u) |
|
Grazie ^^
Mi scuso col dire che non presterò supporto in Privato. Esiste il Forum proprio per condividere le proprie esperienze. [b]Se anche te, come me, sei nemico della punteggiatura, mettiti in firma codesta scrittura. (Ogni errore grammaticale fatto da me è volutamente voluto u.u) |
|
Ma tu sei un grafico di MS o sbaglio? Scusate l'offtopic XD |
|
Ultima modifica di resetx il 24/10/2010, 22:03, modificato 1 volta in totale.
|
|
Nono xD sono un newser li e visto che ho un po' di tempo libero mi diverto a graficare ^^ peccato che qui su Hackwii non è che ci sono molti tutorial xD tu framy sei bravissimo perche non ne crei qualcuno? Bello *.* com è che fai? Wow *.* Belli questi effect multicolor Mi scuso col dire che non presterò supporto in Privato. Esiste il Forum proprio per condividere le proprie esperienze. [b]Se anche te, come me, sei nemico della punteggiatura, mettiti in firma codesta scrittura. (Ogni errore grammaticale fatto da me è volutamente voluto u.u) |
|
Qualcuno c'è già... Purtroppo causa scuola non posso mettermi a farne altri, almeno per il momento =S |
|
mmmm....xD bella!!!
Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
e toto come sempre ci fa sfigurare cmq bellssima toto @snunt se cerchi dei tutorial per le scritte ce ne sono molti che hanno effetti di luce poi basta applicare la stessa cosa alle immagini
|
|
sapresti indicarmene qualcuno?
cmq ecco un immagine, nuovo avatar del sito amico... però non è che mi piaccia gran ke... cambiero nuovamente xD cerco anche delle texture no 100x100 ma più grandi superiori al 180x180 o di uguale dimensione PS: Bella la ragazza eehm... l'immagine xD Mi scuso col dire che non presterò supporto in Privato. Esiste il Forum proprio per condividere le proprie esperienze. [b]Se anche te, come me, sei nemico della punteggiatura, mettiti in firma codesta scrittura. (Ogni errore grammaticale fatto da me è volutamente voluto u.u) |
|
snunt ho notato delle linee minuscole sulle tue creazioni e danno un effeto spettacolare, non sò se hai capito cosa intendo.
|
|
intendi il pattern?
|
sisi dove lo posso trovare(uso photoshop)? |
|
io l'ho creato... dovrebbe esserci dentro a questo archivio
Se non fosse cosi dimmi come prenderli quelli creati e salvati da me, io sono andato in presents--->pattern e quelli son tutti.. al max ti dico come crearlo Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio. Mi scuso col dire che non presterò supporto in Privato. Esiste il Forum proprio per condividere le proprie esperienze. [b]Se anche te, come me, sei nemico della punteggiatura, mettiti in firma codesta scrittura. (Ogni errore grammaticale fatto da me è volutamente voluto u.u) |
|
snunt, ho inserito tutto il contenuto della cartella in photoshop, ma l'effetto che volevo non c'è. E' meglio se mi spieghi come lo creo (grazie ). Spiegamelo tramite pm altrimenti andiamo troppo offtopic...Grazie ancora. |
|