Tempo fa mi è venuta voglia di comprare un GameCube, usato ovviamente. Dopo giorni di ricerche, il 18 Ottobre sono riuscito a trovarne uno in buone condizioni da GameStop pagandolo solo 16€.
A questo punto avevo bisogno di qualche gioco per provarlo, e così è ricominciata la ricerca.
Venerdi (praticamente ieri), dopo appena 4 giorni dall'acquisto del GC e senza alcuna speranza di trovare qualcosa, vedo esposto nella vetrina di un negozio un po di giochi. Dopo aver escluso dalla scelta quelli di calcio, ho acquistato 15 giochi per GameCube, di cui 6 nuovi imballati ed una Memory Card originale Nintendo nuova imballata da 251 blocchi.
Il negoziante non poteva credere ai suoi occhi, ha dato via qualcosa che non avrebbe mai venduto ed avrà pensato "bene, ho trovato il pollo!".
Però guardate cosa mi sono portato a casa:
- Final Fantasy Crystal Chronicles [NUOVO]
- Batman: Dark Tomorrow [NUOVO]
- CAPCOM VS SNK2 EO [NUOVO]
- Star Fox Assault [NUOVO]
- Splinter Cell Pandora Tomorrow [NUOVO]
- L'Era Glaciale 2 [NUOVO] (Copertina italiana - Gioco inglese - Custodia leggermente danneggiata)
- The Legend Of Zelda: The Wind Waker "Edizione Limitata" 2 Dischi (Cover Spagnola - Gioco Italiano)
- Super Mario Sunshine
- James Bond 007: Everything Or Nothing
- Monster Jam: Maximum Destruction
- Starfox Adventures
- Il Signore degli Anelli: il Ritorno del Re
- Harry Potter e il prigioniero di Azkaban (Cover e gioco Inglese)
- Viewtiful Joe
- Star Wars Rogue Leader
Cosa ne pensate? Non sono poi così male come titoli, no?
Ovviamente vi state chiedendo quanto avrò pagato il tutto.
Vi dico solo che la meory card originale imballata l'ho pagata 11€, ovviamente dopo alcuni minuti di trattativa.
Dite la vostra!