[UFFICIALE] Tutorial per Photoshop/Gimp
Moderatore: Framy
framy non capisci che nintendop posta quell'emoticon ogni volta che si fa il minimo accenno a qualcosa di diverso di ciò che si parla anche se inerente nel topic
HC!
|
|
Come Creare & Applicare un Pattern
[Guida For PhotoShop] By Snuntipook Visto che non ho nulla da fare vi creo questa mini guida su come creare e applicare un patter. Prima di tutto che cosa è il pattern? Andate a leggerlo su wiki xD ---> Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Indice della Guida
Requisiti
Io ora vi creerò il patter più utilizzato per lo sfondo delle Userbar Non perdiamoci in chiacchiere cominciamo subito. [1° Parte] Come Creare un Pattern
Spero vi sia stato d'aiuto ^^ Dubbi / Domande / Other Sotto Ciao Ciao Ultima modifica di snuntipook il 25/10/2010, 19:54, modificato 7 volte in totale.
Mi scuso col dire che non presterò supporto in Privato. Esiste il Forum proprio per condividere le proprie esperienze. [b]Se anche te, come me, sei nemico della punteggiatura, mettiti in firma codesta scrittura. (Ogni errore grammaticale fatto da me è volutamente voluto u.u) |
|
Grazie.. la sto ancora editando per correggere e ultimare la "grafica" del post ^^
Mi scuso col dire che non presterò supporto in Privato. Esiste il Forum proprio per condividere le proprie esperienze. [b]Se anche te, come me, sei nemico della punteggiatura, mettiti in firma codesta scrittura. (Ogni errore grammaticale fatto da me è volutamente voluto u.u) |
|
mi sembra già abbastanza ordinata ed esauriente, ma se intendi migliorarla fai pure |
|
Ecco ora è anti-noob xD
|
XD Non siamo mai del tutto soli a questo mondo... altri miei tutorial stanno sul sito amico... cmq per aiuti, creazione avatar se mi contattate cerchero di soddisfare le vostre richieste ^^
|
Super Wario è scritto in prima pagina
|
|
Non so se i percorsi sono identici, ma il procedimento è lo stesso... Non bisogna giudicare gli uomini da ciò che ignorano, ma da ciò che sanno e dal modo come lo sanno... L.C. de Vauven
|
|
Tutorial colorize "ASSOLUTAMENTE CREATO DA ME" "NO RIP"
INIZIAMO: img base: img finita: Clicchiamo su livello -->nuovo livello di regolazione --> correzione selettiva e mettete questi valori: Colore ROSSO: cyan -100% magneta 0% giallo 0% nero +74% Colore GIALLO: cyan -62% magneta +7% giallo +11% nero -1% Colore CYAN: cyan +100% magneta +100% giallo -100% nero -57% Colore NERO cyan -10% magneta -28% giallo -10% nero -6% Ora andiamo su: immagine ---> regolazioni---> ombre\luci settiamo cosi: Quantità: 16% Ampiezza tonale: 51% Raggio: 2500px Fattore: 10% Ampiezza tonale: 56% raggio: 0px Correzione colore: -52 Contrasto mezzitoni: +10 basta. per ora ne ho spiegata una semplicissima, ma ci ho messo piu di 20 minuti x scrivere il tutto. mi raccomando voglio vedere ora come applicate questa color ;) |
|