DJ Hero 2: annunciati i primi due DLC
Moderatore: OmbraOscura
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Non è ancora uscito, ma DJ Hero 2 fa parlare di sé, oltre che per la release davvero vicina, anche per i primi due DLC annunciati e datati: Electro Hits Mix Pack e Hit Makers Mix Pack. Di seguito tutti i dettagli e la tracklist aggiuntiva: Hit Makers Mix Pack Sarà disponibile dal 2 Novembre per Xbox 360, e solo il 4 Novembre per PS3. Ecco cosa include: * Usher ft. will.i.am – “OMG” (Remix by FSG) * Rihanna ft. JAY-Z – “Umbrella” Mixed With Marvin Gaye – “Let’s Get It On” * Big Boi & Cutty – “Shutterbug” Mixed With Mark Morrison – “Return of the Mack” Electro Hits Mix Pack Arriverà su Market Place Microsoft il prossimo 16 novembre, e solo due giorni dopo, il 18, sul PSN di Sony. Ecco le tre tracce presenti: * LMFAO – “I’m In Miami Trick” Mixed With Green Velvet – “Shake & Pop” * Steve Aoki ft. [[[Zuper Blahq]]] – “I’m In The House” (Remix by FSG) * SMD – “Hustler” Mixed With Technotronic – “Pump Up The Jam” Tornando, invece, al titolo principale, ricordiamo che Dj Hero 2 uscirà, in tutte le sue versioni e varianti, il prossimo 22 Ottobre. Fonti:buddhagaming Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
Si sa a quanto saranno venduti i DLC?
Perchè se vengono a costare 5 euro non mi passa nemmeno per la testa di scaricarne uno -.-'' |
|
verranno venduti al prezzo di 7.99€ l'uno. Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
Framy, ci saranno sicuramente i wad per testare i dlc XD ci siamo intesi :P
E comuque il metal è in lutto (cit. pigiokazama) |
|
7 messaggi
• Pagina 1 di 1