Oggi mi sono collegato alle 16:30 circa, ma ho notato che erano le 15:30 nel forum,
e l'ora solare scatta tra 10 giorni
Problema dell'ora
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
|
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
l'avevo già notato...appena il boss ha un attimo facciamo sistemare
Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo... |
|
ma sta creando anche problemi nell'inserire i post? perchè vedo le risposte segnate prima delle domande nel forum di AIUTI-RICHIESTE....è possibile ciò?
|
|
ho sbloccato il post x' vorrei capire...
allora... non è un problema di forum... ma di impostazione di UCP (leggasi: user control panel) quindi: UCP - > tab PREFERENZE -> Ora legale in vigore: SI/NO Ognuno di voi ha le sue impostazioni... indipendenti dal forum... la cosa divertente è che per sistemare la cosa a tutti posso intervenire solo con uno script creato a mano che aggiorni a ogni user quest' impostazione x' phpbb non lo prevede! questa discrepanza fra l' orario server e l' impostazione UCP (qualsiasi essa sia) non può in alcun modo creare problemi tra domande e risposte.... per quello, comanda cmq l' ora del server. Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
|
|
ho cercato di spiegarti cosa ho visto nelle comunicazioni
Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo... |
|
7 messaggi
• Pagina 1 di 1