Niente 3d in casa Microsoft...l'Xbox resterà quella di sempre...almeno per ora..
“Microsoft ribadisce di non essere per ora intenzionata a rendere la propria console compatibile con i giochi in 3D: troppo pochi i TV 3D nelle case degli appassionati e troppo costosi e fastidiosi gli occhialini da indossare”
Se Sony ha puntato molto sull'avvento dei giochi in 3D per la propria console PS3, Microsoft non sembra dello stesso avviso e per ora non è assolutamente intenzionata a rendere la propria console compatibile con i giochi stereoscopici. A ribadirlo ancora una volta è stato Phil Spencer, vice presidente di Microsoft Game Studios, nel corso di un'intervista rilasciata alla CNN: "In quanto azienda focalizzata sull'intrattenimento, cerchiamo sempre di sviluppare contenuti che possano essere fruiti da subito da milioni di appassionati. E, ad oggi, sono ancora troppo poche le abitazioni dotate di TV compatibili 3D.
Secondo Spencer, l'uso degli occhialini è un limite sotto diversi aspetti: "sono costosi, scomodi e, oltretutto, ogni marca di televisori 3D impone i propri modelli di occhialini...non credo che questa soluzione possa diventare una tendenza in questo momento" . Il responsabile Microsoft ha invece espresso il proprio apprezzamento per la console portatile 3DS, dotata di un display auto-stereoscopico e lanciato una frecciatina nei confronti del suo diretto concorrente (leggi Sony, n.d.r.): "Non abbiamo bisogno di farvi acquistare nuovi televisori. Questo non fa parte del nostro modello di business. E' il caso di altre aziende, ma non il nostro".
Fonte: CNN e AVMagazine
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... _5807.html
Niente 3d per l'Xbox
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
questo mi sembra giusto, ma se nessun crede al 3D, questo non riuscirà mai a decollare
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
|
Non è che nessuno crede nel 3d,
è che nessuno crede nei prezzi del 3d. Comunque microsoft a fatto bene wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
per ora ha fatto bene...ma penso che alla prosima console che faranno lo implementeranno,anche se dipende quando la rilasciano,perchè ora sarebbe troppo presto
HC!
|
|
Ma call of duty black ops non era in 3d su playstation e xbox e attraverso la tecnologia nvdia anche su pc?
|
|
su xbox direi di no..l'xbox non ha una hdmi 1.4 o 1.3/1.2 programmabile..quindi non ha e nè può avere il 3d...
Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo... |
|
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... 33967.html
La prima riga... |
|
devono aver bevuto qualcosa di molto forte....
Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo... |
|
8 messaggi
• Pagina 1 di 1