[Ufficiale] S.O.S Aiuti Rapidi:postate qui i vostri problemi
Moderatore: MrFrem82
riconosce tutte e 2 le partizioni (con una lettera diversa)... la partizioni wbfs ti chiede se la vuoi formattare per renderla riconoscibile a windows
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks.
|
|
strano,xk quando vado a creare la seconda partizione,con il prog. mini tool partition wizard home edition 5.2 mi dice: the new created partition cannot be used in windows.because windows could only cognize the first partition on a removable disk. ora: io ho fatto la prima partizione per i giochi,e nelle opzioni ho messo primary partition,ora voglio fare la seconda,ma mi dice questo,e se clikko ok mi fa fare la seconda partizione,ma windos nn la riconosce! |
|
hai già provato a staccare e riattaccare l'hdd dopo aver creato la partizione?
|
|
asp,ci provo |
|
prova a reinstallare il programma. poi formatta e crea solo una partizione. poi ti dico che fare
|
|
|
Che figura!
Ma con come l'hai formattata la seconda? Ultima modifica di travis96 il 20/10/2010, 15:50, modificato 1 volta in totale.
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM
|
ho fatto sylverr,ora? |
|
ora prova a creare 2 partizioni
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Aiutoo
Ho provato a usare usb loader gx e configurable usbloader il backup del gioco che funziona con il primo non funziona con il secondo lettore, vorrei utilizzare un solo lettore esempio di giochi provati boogie e scooby doo. sysCheck v2.0.1 by Double_A ...runs on IOS58 (rev 6175). Region: PAL System Menu 4.3E (v514) Hollywood v0x21 Boot2 v4 Found 110 titles. Found 43 IOS on this console. 11 of them are stub. IOS3 (rev 65280): Stub IOS4 (rev 65280): Stub IOS9 (rev 1034): No Patches IOS10 (rev 768): Stub IOS11 (rev 256): Stub IOS12 (rev 525): No Patches IOS13 (rev 1031): No Patches IOS14 (rev 1031): No Patches IOS15 (rev 1031): No Patches IOS16 (rev 512): Stub IOS17 (rev 1031): No Patches IOS20 (rev 256): Stub IOS21 (rev 1038): No Patches IOS22 (rev 1293): No Patches IOS28 (rev 1806): No Patches IOS30 (rev 2816): Stub IOS31 (rev 3607): No Patches IOS33 (rev 3607): No Patches IOS34 (rev 3607): No Patches IOS35 (rev 3607): No Patches IOS36 (rev 3607): No Patches IOS37 (rev 5662): No Patches IOS38 (rev 4123): No Patches IOS50 (rev 5120): Stub IOS51 (rev 4864): Stub IOS53 (rev 5662): No Patches IOS55 (rev 5662): No Patches IOS56 (rev 5661): No Patches IOS57 (rev 5918): No Patches IOS58 (rev 6175): No Patches IOS60 (rev 6400): Stub IOS61 (rev 5661): No Patches IOS70 (rev 6912): Stub IOS80 (rev 6943): No Patches IOS202 (rev 65535): Trucha Bug, NAND Access, USB 2.0 IOS222 (rev 4): Trucha Bug, ES Identify, NAND Access, USB 2.0 IOS223 (rev 65535): Trucha Bug, NAND Access, USB 2.0 IOS224 (rev 65535): Trucha Bug, NAND Access, USB 2.0 IOS236 (rev 1): Trucha Bug, ES Identify, NAND Access IOS249 (rev 20): Trucha Bug, ES Identify, NAND Access IOS250 (rev 65535): Trucha Bug, ES Identify, NAND Access IOS251 (rev 1937): Trucha Bug, NAND Access, USB 2.0 IOS254 (rev 65281): BootMii BC v6 MIOS v10 Report generated on 2010/10/22. grazie fin da subito a chi mi possa aiutare |
|
Ciao a tutti avrei bisogno di aiuto.
Io ho collegato alla USB principale un hd per il funzionamento dei giochi Wii. Nella USB secondaria ho una chiavetta con le roms per i vari emulatori (NES,SNES ect...) pero' gli emulatori per NES e SNES non mi vedono la USB secondaria ma solo la principale. E' possibile risolvere il problema o devo tutte le volte staccare l'hd e collegare la chiavetta con le roms sulla porta principale? Resto in attesa di qualche aiuto.Grazie. |
|
ciao a tutti, ho fatto l'upgrade alla mia wii (4.3E Wan) solo adesso per usare la connessione internet mi viene chiesto di accettare i nuovi termini di condizione... dando una letta veloce mi pare di aver capito ke accettando i nuovi termini, la wii si upgradera' automaticamente alle successive versioni, ma questo nn comporterebbe il brik?
c'e' un modo per connettersi senza accettare i termini o le mie sono solo pippe mentali? La wii fara' l'upgrade automatico o chiedera' comunque il mio consenso? GRAZIE ANTICIPATAMENTE |
|
non capisco perchè hai aggiornato a 4.3 visto che non cambia nulla dalla 4.2 , no devi accettare i termini per collegarti
EDIT: la wii non si aggiorna in automatico! |
|
HO AGGIORNATO ALL'ULTIMO PERKE' la mia versione era molto vecchia e quando ho aquistato guitar hero warriors of rock mi chiedeva di aggiornare, cosi' inconsapevolmente ho cercato l'ultima versione ;) cmq si, per collegarmi devo accettare i termini... ma nn so ke fare
|
|
@tritofox fai pymp my wii e prova ad usar ehackwii flow (AGGIORNA ANCHE IOS 22!)
@spark mi dispiace, ma purtroppo solo un homebrew supporta la seconda porta, ossia il loader Uloader @must accetta tranquillamente i termini... spero che ti sia rimasto almeno l'hbc QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
@sylver: si raga ho tutto, hbc e tutto il resto, ho solo paura ke la wii possa aggiornarsi automaticamente e allora... Addiooooo
|
|
|
Non si aggiorna da sola, te lo chiedono, cmq applica Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
rifai la modifica tranquillamente. poi passa pymp my wii. inoltre esiste una patch per priiloader e startpatch che permette di bloccare gli aggiornamenti (sia online che offline)
|
Torna a Forum di Aiuto e Richieste