[Xbox360]Aggiornare la dashboard
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Con l'arrivo di kinect è uscita una nuova dashboard,la domanda è semplice un povero disgraziato che non và online con la x(ovviamente perchè è stato precedentemente bannato)come fà ad aggiornare la sua vecchia dash??????c'è un luogo dove trovare il file da inserire su usb per poi eseguire l'aggiornamento????grazie
|
|
i giochi che usano il kinect dovrebbero avere l'aggiornamento della dash nel disco, comunque si può anche scaricare l'aggiornamento dal pc e masterizzarlo su un cd (anche RW)
Codice Amico Mariokart 2665-6922-8583 Se avete trovato utile un mio consiglio mandatemi un Thanks :) |
|
Pare che adesso sia disponibile sul sito della "microzoft"....ma la domanda che si pone adesso è la seguente........se uno è stato bannato e di conseguenza ha il firmware del lettore "taroccato" rischia qualcosa???.....mi spiego meglio...se dovessi caricare un backup (ovviamente di un gioco originale precedentemente comperato)funziona tutto correttamente???chi di voi ha provato???
|
|
|
allora per l'aggiornamento ti basta anche una chiavetta
scarichi dal sito di microshit la nuova dash la metti nella chiavetta e installi con la beta non ci sono stati problemi con il lettore flashato io ti consiglio di apsettare qualche test prima di aggiornare |
A giorni dovrebbe uscire il nuovo firm (LT+) che permette di bypassare le protezioni dei nuovi giochi come quelli del Kinect, Fable 3 ecc...
|
|
|
non aggiornate altrimenti addio lettura giochi lol usate il nuovo firmware per lettori ;)
|
6 messaggi
• Pagina 1 di 1