ciao a tutti,
tengo un disco da 150 gb il quale ci ho messo i miei giochi, e questo per farlo funzionare servono due cavetti in uno, e quindi io lo attacco, però quando lo faccio partire non funzziona.Io sopra ci ho messo i giochi con wbfs manager, solo che quando lo vado a mettere la wii la legge sicuramente, anche perchè si accende la lucina di questo hard disk ho provato con diversi programmi ma sempre lo stesso erroreche è -1 però si invece metto la mia penna da 8 giga lo legge perfettamente, quindi ora chi mi dice come risolvo qusto errore visto che ho messo almeno 30 giochi per un tenpo di 3 ore e ora per una banale errore non funziona sempre che sia banale io spero di si comuqnue chi mi può aiutare ????
A un altra cosa mi son dimenticato di dire io per formattare il dico ho usato acronics disk director suite pero li non sapendo in che cosa formattare ho formattato in fat 32 per poi formattare nel formato di wbfs managere quindi il formato di wbfs menager come si chiama se mi puoi dare un prog im modo che lo legge il pc in più io tengo diversi prog per caricare hard disk e non so come ma i giochi che stanno sul dichetto me li compia e me li mette dentro l' hard disk infatti poi funzionano pure senza dischetto inserito però solo in quel momento e quando vado al pc non mi legge l' hard disk come se fosse inesistente e quindi lo ridevo formattare con acronics e i formati che posso scegliere che poi servono per la lettura del disco sono fat 32,ntfs,fat16,ext2,ext3,reiserfs,linux swamp,e none però con none non lo vede quindi mi puoi aiutare ????
Problema con hard disk errore -1
Moderatore: MrFrem82
2 messaggi
• Pagina 1 di 1
wii fw.4.1E,ciosxrev19,HBC1.0.6,bootmii as ios,neogamma r8beta15wad,rc3wad;usb loaderg wad,hackwiiflowad,cios di hermesv5(TUTTI),SNEEKV2
COD.mariokartwii:4812-5835-6831/Cod.SuperSmashBrosBrawl:1892-2279-9798 ,nome:niko COD. WII:3226 8210 2271 1639 (avvisatemi con un pm se mi aggiungete) |
|
prima di tutto per formattare il disco usa WBFS Manager 3.0 lo trovi qui Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.,una volta formattato il disco in formato WBFS sempre dal programma copi le iso nel hd, finito di caricare colleghi alla wii e apri usb loader gx.
FW: 4.2
cIOS 38rev14 | cIOS 202/222/223 Hermes usbloader gx - neogamma R8b3 - softchip 100 - priiloader0.3 rev46 Codici Amico Wii : 8372-3840-4302-4308 Mario kart : 2450-4945-7129 Super smash bros.brawl : 0560-7089-7542 |
|
2 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste