sylverr ha scritto:aggiungo anche "tutti i bimbiminkia" XD quindi 10 persone ban da questo topic. Via, sciò.
ben fatto! :D
ben fatto! :D Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
ORA BASTAAAAAAAAA!!!!! l'ultima volta che mi sono incavolato ho fatto bannare 20 persone(di cui 19 non c'entravano niente). Chiedete conferma a davebaol, nicholas berg e Xabby.
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
|
Mixxxia Sylverr falli bannare tutti!
Stanno rovinando il topic più bello (dopo Hackwiiflow XD) wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
quoto...
e se non li fai bannare, li banno tutti io! DX (giusto per rimanere in tema demente...) |
|
|
Qualcuno ha mai provato ad usare un forno a pedali e una frigo a legna?
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Copyright dell'IKEA! è_é QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Dio quanto mi stanno sul caxxo i bimbiminkia che pensano di non essere nella lista di pigio
|
|
iO sONo iN Qll LsT? <3???
PS= JUSTiN Ti AMOOOOOOO QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
|
ed il bello è leggere alcuni loro messaggi nei quali richiamo gli altri....stasera ne ho trovato un altro...!!!! |
|
Come ricevuto da: Fuori Banda 2
Percorso lingue: tyretech, slj, labravorks Da: Morte ai vermi (una organizzazione nata dopo la distruzione di Straum) Oggetto: Perversione in avanzata Data: 4.86 giorni dalla distruzione di Straum Come saprete, la Perversione (anche denominata "Il Luminoso") ha cambiato tattica. Dopo aver causato l'estinzione delle razze Straum e Orjest adesso sta dirigendosi verso la Zona Lenta. Non possiamo sapere se i suoi programmi senzienti resisteranno in questa zona della galassia, siamo certi però che se vogliamo ostacolarla sarà necessario procedere con diverse flotte verso Tyretecht, avendo l'accortenza di effettuare collaudi esaustivi sulle risorse senzienti e utilizzando le spine ultraluce finchè si viaggia nella Zona Esterna e nel Medio Interno. Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0 |
|
|
ahahahahaah bastard inside ON..... XD
Attenti il diavolo è tra noi XD 666 sei tu ahahahahah bastard inside OFF |
[gli abitanti dell'universo non sanno che gli sto controllando.... l'universo sono io]
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
|
Ma se il mio titolare si droga.. io sono un tossico-dipendente?
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
seguendo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. semi impossibile, oltre che complicata operazione, tu sei (tossicodipendente)2 QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
|
SALVE A TUTTI, MI CHIAMO NINTENDOP E NON SONO PIù TOSSICO DIPENDENTE DA 1 SETTIMANA E 2h...
ciao nintendooop... |
|
-.-" |
|
nintendop, hai fatto piangere mikaru ._. spero che tu sia compiaciuto o_o QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
|
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite