Ultime creazioni ^^
Moderatore: Framy
totoro bello con cosa l'hai fatto
Ultima modifica di Framy il 19/10/2010, 17:21, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: rispetto della lingua italiana |
|
ahahahahahah bella questa!!!!! Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
cambia passione zero ;)
cmq framy e tutto chiaro quello che ha detto... ch eprima il testo l'ha fatto con deviantart. poi tutto con ps! |
|
LoL, mica sono un grafico io, e poi ieri non avevo un caxxo da fare e ho provato qualche funzione di photoshop XD E comunque quoto, è chiaro quello che ho scritto.... framy, sei tu che sei troppo rincog*ionito per capire |
|
LOL scusate, errore mio, non conoscevo la funzione ''muro'' di deviantart, quindi pensavo volesse dire che aveva preso l'immagine del muro da deviantart
|
|
sks ma da che sito si possono scaricare dei bei font?? Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
1) 2) HC!
|
|
okey scusate... Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
dafont
Mi scuso col dire che non presterò supporto in Privato. Esiste il Forum proprio per condividere le proprie esperienze. [b]Se anche te, come me, sei nemico della punteggiatura, mettiti in firma codesta scrittura. (Ogni errore grammaticale fatto da me è volutamente voluto u.u) |
|
grazie raga, il font si chiama: katy berry
se volete dei font molto belli andate su Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ce ne sono di molto belli!!
|
|
LOL ce l'ho pure io ma non l'ho riconosciuto
E' il font utilizzato da Katy Perry Nel suo logo per chi fosse interessato XD |
|
totoro perchè non fai una guida su come farlo e i requisiti?? sarei MOLTO INTERESSATO! I miei gioiellini:
Nintendo 3DS Aqua Blue con PES 2011 3D Wii 4.2 ModSoft,priiloader 0.29,Backup Nand,Bootmii AS IOS,Lettore Backup Canale TUBO CODICE MARIO KART WII: 0174-1480-7319 |
|