Per utilizzare correttamente la partizione NTFS bisogna spostare i files con wii backup manager, che automaticamente crea i percorsi corretti e copia i contenuti del gioco puliti dallo spazio inutilizzato, quindi praticamente occuperanno lo stesso spazio che in una partizione WBFS.
Credo che tra stasera e domani rilascerò una nuova release che risolve i problemi con chi ha l'hd con 3 partizioni, fat32, wbfs e ntfs.
Questa soluzione comunque sposterà nuovamente il file hackwiiflow.ini nel percorso \hackwiiflow e continuerà a dare priorità per la creazione di questo percorso ad una eventuale partizione ntfs, che al momento risulta più performante delle fat32. Dovreste notare la differenza nello scorrere le covers etc.... (è chiaro che sto parlando della partizione dove verranno creati i dati di gioco, le covers etc, vero?).
Mi dispiace dover tornare sui miei passi per quanto riguarda la posizione del file hacwiiflow.ini, ma l'implementazione delle partizioni NTFS comporta questo adeguamento che risolve in modo semplice il problema delle 3 partizioni.
La cartella apps\hackwiiflow con dentro il file boot.dol per l'avvio, invece, potrà essere posizionata sia su sd che su partizione fat32 dell'hd, come prima.
PS. Devo smentire tutto quello che ho detto finora: con i moduli ehc nativi di hermes le partizioni NTFS vanno una bomba, la performance resta performante
... praticamente non si nota differenza con WBFS. Qualcuno che sta utilizzando la versione NTFS può confermare. Adesso sto provando a vedere che succede se mi metto a giocare con i moduli DIP di Waninkoko