joistick wii
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
scusate nn sapevo dove postare ma c'è un modo per far andare un joistick del pc normale su wii facendo credere alla wii che sia un wii classic controller pro?
|
|
che io conosco, penso proprio di no..
MY Wii Information MY sysCheck Codice Amico Wii: 1051-8753-5372-8374 Codice Amico Mario Kart: 0690-1348-5199 nick djDavid Codice Amico EA Games: djDavid86 |
|
perchè sarebbero ugali non esiste un emulatore k emuli il controller?
|
|
uhm mi sembra di no, nn esiste tale "cosa" poi devi avere almeno i tasti di come il controller originale...
MY Wii Information MY sysCheck Codice Amico Wii: 1051-8753-5372-8374 Codice Amico Mario Kart: 0690-1348-5199 nick djDavid Codice Amico EA Games: djDavid86 |
|
infatti è come quello della play è identico non si può proprio?
|
|
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
il mio è come questo |
|
no purtroppo no... Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
in effetti si potrebbe creare un emulatore che supporti quel joystick, ma un vero e proprio loader no.
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
9 messaggi
• Pagina 1 di 1