Il NES compie 25 anni negli USA
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
Il 2010 non è solo l'anno in cui Super Mario Bros. compie 25 anni. Il 18 ottobre è infatti il 25° anniversario del lancio del Nintendo Entertainment System nel mercato americano. La console a 8 bit venne distribuita nel 1985 inizialmente solo a New York, con una ludoteca caratterizzata da conversioni di titoli arcade come Ice Climber, Excitebike, Wrecking Crew, Duck Hunt e Baseball. Il NES durò sul mercato per ben 10 anni, fino a quando nel 1995 Nintendo fermò la sua produzione. Ricordiamo che questa home console diede i natali ai più famosi franchise Nintendo, come Super Mario Bros., The Legend of Zelda e Metroid. Tanti Auguri NES! Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
Tanti auguriiiiiiiiiiii!!! :PPPPPP lol
MY Wii Information MY sysCheck Codice Amico Wii: 1051-8753-5372-8374 Codice Amico Mario Kart: 0690-1348-5199 nick djDavid Codice Amico EA Games: djDavid86 |
|
mmm..il 18 ottobre è il giorno in cui è sbarcata in America...ma era già nata...quindi stiamo facendo gli auguri all'espansione del mercato della Nintendo?
Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo... |
|
si certo era nata prima! ma questa è la data della sua uscita(e si può chiamare nascita :) : Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
sua uscita in America...
Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo... |
|
si beh esatto! Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
io l'ho in mansarda....
TANTI AUGURI Spoiler: Mostra |
|
Io ne ho 2 nel cassettone sotto la tv :P e ho anche il power glove e lo zapper! Quasi quasi mi rimetto a giocarci XD |
|
io la pistola e 2 pad ho solo 2cassette super mario duckhunt e parasol stars
Spoiler: Mostra |
|
10 messaggi
• Pagina 1 di 1