VGA e Tearing
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ho 2 televisori con ingresso VGA, un plasma grande e un lcd piccolo, ora con l'lcd va tutto bene, ma col plasma se mi collego VGA soffre di tearing sia col portatile che con netbook, ora via component e hdmi funziona tutto, ma il netbook ha solo l'uscita VGA e quindi non posso collegarlo per via del tearing, esiste un modo per eliminare l'effetto di tearing? magari forzando un qualche v-sync?
Codice Amico Mariokart 2665-6922-8583 Se avete trovato utile un mio consiglio mandatemi un Thanks :) |
|
Anche se sensato,hai provato a cambiare la frequenza di aggiornamento o la risoluzione?
Cmq ho letto che parecchie televisioni al plasma hanno problemi di tearing con le vga. Ciao |
|
si ho provarto, a 1024x768 è minore, ma essendo 4:3 fa schifo, cmq non si può risolvere? Codice Amico Mariokart 2665-6922-8583 Se avete trovato utile un mio consiglio mandatemi un Thanks :) |
|
prova a 848x480,il rapporto d'aspetto è 16:9.Ma non credo che va dato che hai detto che la più bassa è 1024x768.
Cmq hai provato con la frequenza di aggiornamento,aumentandola o diminuendola?? |
|
vabbè, ma se sceno a 848x480 tanto vale che i video me li vedo con WIIMC dato che come risoluzione stiamo lì, a me serve che si veda decente a 720p Codice Amico Mariokart 2665-6922-8583 Se avete trovato utile un mio consiglio mandatemi un Thanks :) |
|
Ah,ho capito.
Credevo ti servisse per altro e non per multimedia. Non saprei come aiutarti a questo punto,ma hai provato a vedere se si possono cambiare le frequenze di aggiornamento o è bloccato a 60Hz? |
|
6 messaggi
• Pagina 1 di 1