eccola...
dimmi se ti piace
Moderatore: Framy
il font non è tanto bello...cerca di migliorarlo Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
no...bon niente era solo un parere a me non piace tanto quel font. lo so che è quello dei simpson...xò si potrebbe un po' migliorare(ma questo è solo un consiglio poi vedi tu)
Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
ecco ora è già molto meglio di prima! Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
Potevi mettere Homer a sinistra e poi fare cosi la scritta
The Simpson in modo che secondo me è più bello.....al massimo se vuoi dovresti fare cosi: t h e s i m p s o n Capisci? I miei gioiellini:
Nintendo 3DS Aqua Blue con PES 2011 3D Wii 4.2 ModSoft,priiloader 0.29,Backup Nand,Bootmii AS IOS,Lettore Backup Canale TUBO CODICE MARIO KART WII: 0174-1480-7319 |
|
lo pensavo ank io, xk per leggere il nome uno deve rotare la testa...xD Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
Per Super Wario: oppure
Scegli quello che più ti piace. Per The Simpson:(Semplice ma carino ) |
|
no ma và, il trono era compreso nell'immagine, però è stato difficile estrarlo insieme a Wario dall'immagine originale. |
|
ah, io pensavo che il trono e il tavolino li avessi fatti tu...XD
mi era venuto un infarto...XD |
|
che belli bravo!!! Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
non sono Van Gogh però la roba che c'è nel tavolino l'ho gestita io :) |
|
secondo me framy è meglio di van gogh e tu quasi sei come van gogh...xD bravo cmq. Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|