Eccomi quà. Scrivo questa presentazione qualche giorno dopo la registrazione. Io sono un pò contro i forum collegati ad un blog dopo la morte di Wiisoft, però magari questa volta andrà meglio, perchè questa community mi sembra più affidabile del mio vecchio "posto di lavoro".
Non resta che augurare il buon lavoro & la buona navigazione a tutti.
Ciao! ^^
P.S. Un saluto a Giakomo che è stata la prima persona che ha testato la mia vecchia modifica offrendo la sua pazienza e la sua wii "vergine" xD
Eccomi Ghish u.u
Regole del forum
AVVISO AGLI UTENTI:HackWii.it si è dichiarata contraria alla Pirateria!
Tra le pagine del nostro forum non troverai alcun link per scaricare materiale coperto da CopyRight©!
Chiedere "come faccio a scaricare un gioco???" non serve a nulla e farà solo aumentare l' incazzatura degl' utenti più anziani XD
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Noob (active) User
|
hahahah eccoloooooooooo
ti aspettavo!! eheheh si,conosciuti per caso...abbiamo fatto un po di cose assieme bene cosi!! Benvenuto |
|
Benvenuto.... anche se in realtà hai fatto un pò il furbetto provando l' indirizzo e trovando dov' era sito il forum!!! ed iscrivendoti circa un giorno prima della presentazione ufficiale.... ^_^
per sta volta passi.... hehehe.... Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
|
|
hehehe... l' hai detto!!! ^_^ hahaha Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
|
|
6 messaggi
• Pagina 1 di 1