pigiokazama ha scritto:travis epic win
nintendop epic fail
LOL
[Ufficiale] Topic Demente
|
Da non credere!
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
ti ci metti anche tu, ora?? |
|
|
Un altro! Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Ma perkè i livelli di stupidità negli adolescenti aumenta? wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
:D :D |
|
infatti mi chiedo perchè postano topic del genere -.-
|
|
mmhh..... direi che potrebbe anche essere accorpato in questo topic dato il livello XD |
|
|
Questo topic porta cultura!
Ed è UN modo per sfogarsi e dovrebbe rimanere tale! Ed eccone un altro con il permesso di pigio lo vorrei aggiungere alla lista.
e io risposi
e lui
e infine dopo aver raggiunto 10000 x 10 alla -2 messaggi rispose
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
li postano per farsì che un anziano saggio come travis li posti qui, nel topic demente... XD |
|
vai dove c'è scritto normale e ci clicchi poi clicca enorme!! Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
ok. ora ne vieto l'accesso a tutti i ragazzi di età inferiore ai 14 anni a meno che non siano VIP
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
aggiungo anche "tutti i bimbiminkia" XD quindi 10 persone ban da questo topic. Via, sciò.
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
|
Grande Sylverr