Polystation 3
30 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
qualcuno che non ha niente da fare |
|
i cinesi Codice Amico Mariokart 2665-6922-8583 Se avete trovato utile un mio consiglio mandatemi un Thanks :) |
|
come qualcuno a gia detto servono per ingannare le nonne XD |
|
Ragazzi, ricordate che non tutti possono permettersi la wii o la ps3 ecc...
C'è chi si accontenta di poco, quand'ero piccolo ricordo che giocavo con un giochino di calcio simile a quello dell'imitazione per DS e mi divertivo pure, quindi non siate così idioti nel dare le risposte Chi se le compra? Chi non può spendere 350 euro per una ps3, ma ne spende 5 per la polystation |
|
a sto punto ti compri un mazzo di carte napoletane e ci giochi a briscola senza spendere 200€, comunque sia ok i giochetti portatili in stile pop station, ma nn mi fate una consolle che dovrebbe essere un affarino più piccolo di una psp con la forma della PS3, è palesemente per fregarti, perchè tu vedendo una consolle di una certa dimensione come minimo ti aspetti che sia un famiclone a 8-bit
Codice Amico Mariokart 2665-6922-8583 Se avete trovato utile un mio consiglio mandatemi un Thanks :) |
|
Quoto. Ricordo che la prima console che presi era un famicon clene ed aveva la forma di una PSOne Fat. Questa è una vera e prorpria presa in giro e soprattutto perdita di soldi |
|
Ma perchè questo idiota fà finta di muovere il wii mote tarocco da farlo sembrare per wii anche se si vede benissimo che preme i tasti? xD |
|
ci sono 2 modalità a movimento e coi tasti e lui le prova tutte e 2 solo che col movimento è ingiocabile
Codice Amico Mariokart 2665-6922-8583 Se avete trovato utile un mio consiglio mandatemi un Thanks :) |
|
30 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2