ciao a tutti ho problemi nell'avviare wii party, non ho aggiornato i cios di hermes infatti sono ancora alla v.4 ma vi posso garantire che ho provato neogamma v.45 ( da dvd e wbfs)- cfg loader v.60 - wiflow (da dvd e usb) - gx v.938 risultato come prima ovvero:
con l'avvio parte la schermata di salvataggio "non premere il pulsante power" dopodichè il nulla asssoluto e questo x tutti.
la mia conf. è così:
wii firmw. 4.0E - ios aggiornati tramite pimp wii 2.11 ripassato x controllare se vi erano altri aggiornamenti ma gli unici aggiornamenti erano i cios di hermes v.5
mi attanaglia un dubbio, devo aggiornare la consolle alla 4.3?
sono coscente che dovrò poi rimoddarla.
un saluto, Gigi
wii party
Moderatore: MrFrem82
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
cambia iso. proabilmente sarà danneggiata (anzi senza il probabilmente cambiala e poi vedi se ti funziona)
comunque ank questa da spostare in Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
Spostato! Comunque io uso usbloader gx o hackwiiflow e mi parte con 249, prova a usare un'altra iso, potresti avere un iso corrotta
|
|
consiglio vivamente di aggiornare TUTTO con pymp my wii e passare al loader Hack WiiFLow QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
grazie x la info infatti era solo la iso corrotta che mi creava problemi. grazie a tutti!!! |
|
Salve a tutti ;)
ho regalato il gioco wii party a mio nipote, non so cosa abbia fatto ma fatto sta che si è aggiornata alla 4.3E :( ......secondo voi è possibile che sia stato il gioco ad effettuare questo aggiornamento? la conseguenza è: hombrew sparito ecc. :( |
|
Il tuo regalo ti è cosato un po' troppo mi sa. Se hai qualche canale non ufficiale forse te la cavi (dipende se il canale in questione è solo un forwarder o un canale completo) Altrimenti devi procurarti uno dei due giochi per fare la modifca al fw4.3 o ti prendi un chip (tramite il quale potrai poi utlizzare il backup di uno di quei due giochi) Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
non ti faccio la linguaccia :P hahahahahaha ho risolto, non so nemmeno io come tra tante guide ...ho la fortuna di avere il gioco originale di ju-gi.ho e con quello sono riuscito a ripartire comunque, la sequenza che ho seguito non è quella riportata si hackwii e non so se posso riportare il link (questo me lo direte voi se posso). una cosa posso dire con certezza (nella chat oggi chiedevo conferme e mi sono sentito smentito) per non dire altro..... ripristinata la consolle, quindi wiiflow e cios 249 ecc.... la consolle è nuovamente decollata principalmente tramite iso da hd, ma anche i divx sempre da hd esterno posso alla fine dire.... in ciulo alla 4.3E |
|
Era esattamente uno dei due giochi che andava bene Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste