HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Nintendo: “la pirateria non è la causa delle scarse vendite”

Tutto ciò che riguarda la Wii ma che non rientra negli altri forum!

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 208 volte
Immagine
Se ti sono stato utile clicca su Thanks ma è meglio se clicchi su Donazione e potrai fare un'offerta che verrà devoluta in giochi e altri prodotti di consumo a mio esclusivo uso.
Soldi raccolti: 9.10€
Obiettivo: Millemila €

Se avete un problema mandatemi un PM lo ignorerò.
Wii User
Wii User
    Windows Vista Internet Explorer 8
Grz inviati: 19 volte
Grz ricevuti: 2 volte
secondo me si la scarsa vendita di giochi dipende molto sul fatto che la gente preferisce scaricare i giochi gratuitamente ( ma anche ci ricava dalla vendita di console... molti la comprano per la facilita di modifica. e per il divertimento : WohoW : XD XD
Immagine
Immagine
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 17 volte
Le Nintendo è furba, perché anziché scervellarsi a creare giochi particolari ha creato particolari modi di giocare. Col DS ha potuto creare dei giochi che sfruttassero il touchscreen, con la Wii invece ha creato dei giochi che sfruttassero il movimento (praticamente quasi tutti i giochi che includano nel loro titolo la parola "Wii"), e la stessa cosa farà con il 3DS! A mio parere è un idea tanto semplice quanto geniale, ne è la prova il fatto che anche le altre console stanno seguendo le sue orme (vedi il kinect e il move)!

Secondo me quelli che voi ritenete "giochi da grandi" sono per lo più giochi di guerra, combattimento e azione, il problema è che questi tipi di giochi richiedano di più una console che punti sulla grafica che sull'innovazione. Io non sono particolarmente interessato a questi tipi di giochi ed è per questo che sono sempre rimasto fedele al divertimento che solo la Nintendo sa offrirmi! : Love :
Wii User
Wii User
    Windows Vista Firefox
Grz ricevuti: 3 volte
Ma questo lo penso anchio, però il punto è che non tutti lo capiscono.......c'è secondo me il gioco che più di tutti mi ha fatto sfasare e che tutt'ora mi fà sfasare nel senso positivo è wii sport resort, è un gioco del cavolo che ti prendere perchè devo riuscir a finire tutti quei cavolo di timbri....c'è io mi ci trovo benissimo per farne un esempio
Codice Wii: 3103 2854 4879 1351
Codice COD: 0675-9690-9540

Immagine
Wii System Menù 4.3
Wode-JukeBox Fw 2.8
Fantastico Gioco
Wii User
Wii User
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 24 volte
Grz ricevuti: 11 volte
Lore90 ha scritto:Le Nintendo è furba, perché anziché scervellarsi a creare giochi particolari ha creato particolari modi di giocare. Col DS ha potuto creare dei giochi che sfruttassero il touchscreen, con la Wii invece ha creato dei giochi che sfruttassero il movimento (praticamente quasi tutti i giochi che includano nel loro titolo la parola "Wii"), e la stessa cosa farà con il 3DS! A mio parere è un idea tanto semplice quanto geniale, ne è la prova il fatto che anche le altre console stanno seguendo le sue orme (vedi il kinect e il move)!

Secondo me quelli che voi ritenete "giochi da grandi" sono per lo più giochi di guerra, combattimento e azione, il problema è che questi tipi di giochi richiedano di più una console che punti sulla grafica che sull'innovazione. Io non sono particolarmente interessato a questi tipi di giochi ed è per questo che sono sempre rimasto fedele al divertimento che solo la Nintendo sa offrirmi! : Love :

per i "giochi da grandi" ci vogliono console più potenti graficamente vedi ps3 e xbox360
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Spoiler: Mostra
My power Wii:
firmware 4.3 (pimpato con Pimp My Wii)
cIOS Waninkoko r.21b - cIOS Hermes v5.1
Priiloader 0.6 - HackWiiFlow v2.0 (r50.0) - HBC v.1.0.8
Wii User
Wii User
    Windows Vista Firefox
io ho visto dei giochi con grafica pesante "da grandi" pure sulla wii, e comunque non andando tanto lontani non ditemi che monster hunter ha una brutta grafica anzi tutt'altro...
Quindi la nintendo potrebbe benissimo fare giochi simili

Immagine
Wii System Menù 4.3
Wode-JukeBox Fw 2.8
Fantastico Gioco
Moderatore
Moderatore
    Linux Chrome
Grz ricevuti: 734 volte
oddio..ora non esageriamo..Monster Hunter ha una grafica passabile, ma niente a che vedere con i vari Halo, Race Driver Grid, Dead or Alive...la differenza è quella dal giorno alla notte...
e il tutto senza considerare che è sempre e solo materiale a 576i/480p...contro il materiale a 720p/1080p di xbox e ps3...su un display hd si noterebbe la differenza anche se il gioco fosse identico (e non lo è...)
Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo...

Immagine Immagine Immagine
Wii User
Wii User
    Windows Vista Firefox
Mah secondo me il Wii riuscirebbe tranquillamente a mantenere giochi come ora mai abbiamo definito per grandi, ovviamente non ai livelli per xobx360 e la play.
Però sinceramente giocare tipo a call of duty con il fucile della wii sinceramente mi fà sbavare, c'è mi sento come homer quando vede un ciambella........."ciambelle aaaaah" XD

Come idea secondo me ci stà eccome

Immagine
Wii System Menù 4.3
Wode-JukeBox Fw 2.8
Fantastico Gioco
Moderatore
Moderatore
    Linux Chrome
Grz ricevuti: 734 volte
l'idea di creare giochi seri sicuramente si : Wink :
anzi, secondo me è proprio ciò che manca alla wii...
Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo...

Immagine Immagine Immagine
V.I.P.
V.I.P.
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 46 volte
Grz ricevuti: 432 volte
Infatti la wii è una console divertentissima in compagnia ma se fanno un pò di giochi seri aumenta il profitto.....
PER AVERE UNA VISUALE COMPLETA DELLE GUIDE: TUTTE LE GUIDE (CLICCAMI)
Immagine
Immagine

Immagine
Wii User
Wii User
    Windows Vista Chrome
ronaldinho ha scritto:Infatti la wii è una console divertentissima in compagnia ma se fanno un pò di giochi seri aumenta il profitto.....

ci sono già i giochi seri per giocare da solo! pensa a monster hunter 3... need for speed sono tutti giochi belli ma la questione non e quella di fare giochi belli, allora la gente li compra. ma la vera questione e quella da prescindere che 1 gioco sia bello o no! le persone che posseggono la wii modificata preferiscono scaricare i giochi gratuitamente e questo causa una grave crisi economica alla nintendo
Immagine
Immagine
Wii User
Wii User
    Windows Vista Firefox
Ma se è la nintendo stessa a sostenere che non è la pirateria la vera causa delle scarse vendite, e secondo me ha ragione perchè pensiamoci anche volendo un gioco wii costano molto meno ad'uno xbox o ps

Immagine
Wii System Menù 4.3
Wode-JukeBox Fw 2.8
Fantastico Gioco
Wii User
Wii User
    Windows Vista Chrome
-Berry- ha scritto:Ma se è la nintendo stessa a sostenere che non è la pirateria la vera causa delle scarse vendite, e secondo me ha ragione perchè pensiamoci anche volendo un gioco wii costano molto meno ad'uno xbox o ps

anche se costano di meno... ho già detto che la gente preferisce scaricarli gratuitamente invece di pagare quel che costano
Immagine
Immagine
Wii User
Wii User
    Ubuntu Firefox
Va bene, ma se alla casa produttrice non gliene frega un emerita bega e ti stà dicendo guarda che non è la pirateria che ci stà fregando a noi, ma qualcos'altro e cercalo di capire stò qualcos'altro

Immagine
Wii System Menù 4.3
Wode-JukeBox Fw 2.8
Fantastico Gioco

Precedente

Torna a Wii in generale