ho un'assemblato di 5-6 anni fa
ha xp 12 pollici mi chiedevo..
i portatili si possono tenere accesi 24 cn skermo disattivato o si fondono?
Arriva a 60 gradi e la tastiera è calda se lo tengo mezza giornato acceso con lo skermo disattivato..
che dite?
Portatili
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
Wii 4.2E cios 38 il cios 38 (249) rev.17 cios 222/223/224 rev 5 di hermes UsB loaderHackwiflow
Pes 10 3052-0462-9743 Aggiungimi e mandami un pm ;) Fifa Mondiali: Desad3 Aggiungimi e mandami un pm ;) |
|
certo che ha le ventole :)
fanno portatili senza ventole? xD+ Cmq 60 gradi sono fisiologici? Wii 4.2E cios 38 il cios 38 (249) rev.17 cios 222/223/224 rev 5 di hermes UsB loaderHackwiflow
Pes 10 3052-0462-9743 Aggiungimi e mandami un pm ;) Fifa Mondiali: Desad3 Aggiungimi e mandami un pm ;) |
|
Sono sotto alla tastiera XD
60 gradi non è il massimo, se stasse sui 40 sarebbe meglio, ma non fondi se è quello il tuo dubbio. |
|
Il mio dopo 4 ore ininterrotte di gioco a mirror's edge con il physx e 1000mila impostazioni grafiche attive raggiungeva gli 85 gradi eppure funziona ancora bene (raggiungeva perchè ora uso il fisso per giocare XD)
|
|
Quesito per tutti ho un portatile che mi fa impazzire lo accendo mi fa la schermata di avvio con il logo di XP poi quando
dovrebbe aprirsi mi diventa tutto blu e con delle righine cosa devo fare |
|
io non ho mai avuto un portatile lo ha a mia mamma e non melo lascia mai :'( ( P.S ho 13 anni XD ) COMUNQUE potrebbe avere troppe cose dentro che lo rallentano o ha dei virus
|
|
La soluzione più semplice è formattare quando hail il BSOD (Blue Screen of Death, cioè l'errore che hai tu) |
|
Di solito sono driver che crashano quindi aggiorna il bios o trova driver compatibili e/o formatta.
|
|
11 messaggi
• Pagina 1 di 1