HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

One Piece Unlimited Cruise 2 | PAL | MULTI5

Trailer e info sui giochi per la nostra amata console...

Moderatore: OmbraOscura

Regole del forum

AVVISO AGLI UTENTI:
HackWii.it si è dichiarata contraria alla Pirateria!
Tra le pagine del nostro forum non troverai alcun link per scaricare materiale coperto da CopyRight©!
Chiedere "come faccio a scaricare un gioco???" non serve a nulla e farà solo aumentare l' incazzatura degl' utenti più anziani XD

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Wii User
Wii User
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 25 volte
Titolo: One Piece - Unlimited Cruise 2: Il Risveglio Dell'Eroe

ImmagineImmagine

Release Info
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.); border: 1px solid #FFFFFF; color: #333333;">

TRAILER:

S.N. Wii: LEH267
System Menu 4.2E - Homebrew Channel 1.0.8 - Priiloader 0.7 - BootMii as IOS - DarkCorp V1.1 - cIOSX rev20 Waninkoko - Hermes Cios 202,222,223,224 v5.1
Neogamma R9b47

ImmagineImmagine
Oltre questa porta non ci saranno più luci, ma non temere, il tuo cuore è l'arma più potente di tutte. [Kingdom Hearts]

Per questo messaggio l' autore juvedomi ha ricevuto 2 "Thanks":
rubber5Sousuke90
Rating: 0.52%

Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 208 volte
Se avete One Piece Unlimited Cruise potete riutilizzare i salvataggi ed avere il livello e i personaggi precedenti!
Immagine
Se ti sono stato utile clicca su Thanks ma è meglio se clicchi su Donazione e potrai fare un'offerta che verrà devoluta in giochi e altri prodotti di consumo a mio esclusivo uso.
Soldi raccolti: 9.10€
Obiettivo: Millemila €

Se avete un problema mandatemi un PM lo ignorerò.
Wii User
Wii User
    Sconosciuto Sconosciuto
ghost ha scritto:Se avete One Piece Unlimited Cruise potete riutilizzare i salvataggi ed avere il livello e i personaggi precedenti!

Si però bisogna prima finire il primo per riutilizzare i salvataggi
System Menu 4.2E - Homebrew Channel 1.0.8 - Priiloader 0.7 - BootMii as IOS - DarkCorp V1.1 - cIOSX rev20 Waninkoko - Hermes Cios 202,222,223,224 v5.1
Neogamma R9b47

ImmagineImmagine
Oltre questa porta non ci saranno più luci, ma non temere, il tuo cuore è l'arma più potente di tutte. [Kingdom Hearts]
Wii User
Wii User
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Io li ho entrambi originali, posta anche il primo che ne vale la pena. Quello che sbloccate nn sono i livelli ma i personaggi per la battle. I giochi meritano tantissimo, io ho finito anche l'adventure, mai uscito in europa!
Newser
Newser
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 59 volte
Grz ricevuti: 60 volte
Solo stupidaggini fà one piece :oops: :oops: :lol: :lol: meglio scappare da stò gioco (TUR1)
Immagine
Wii User
Wii User
    Sconosciuto Sconosciuto
andrea-the-best ha scritto:Solo stupidaggini fà one piece :oops: :oops: :lol: :lol: meglio scappare da stò gioco (TUR1)

Ci hai mai giocato? No, perchè giochini da 70/80 ore per essere conclusi al 100% se sono stupidaggini...
Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Sconosciuto
Sulla copertina c'è come età consigliata 12 anni. Secondo voi quali sono i motivi tenendo conto del fatto che mio figlio già vede il cartone alla TV?
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 208 volte
L'anime è bellissimo e se il gioco ha mantenuto la stessa "atmosfera" non deluderà i fan.
Immagine
Se ti sono stato utile clicca su Thanks ma è meglio se clicchi su Donazione e potrai fare un'offerta che verrà devoluta in giochi e altri prodotti di consumo a mio esclusivo uso.
Soldi raccolti: 9.10€
Obiettivo: Millemila €

Se avete un problema mandatemi un PM lo ignorerò.
Wii User
Wii User
    Sconosciuto Sconosciuto
zoomx ha scritto:Sulla copertina c'è come età consigliata 12 anni. Secondo voi quali sono i motivi tenendo conto del fatto che mio figlio già vede il cartone alla TV?

Scusa se rispondo solo ora. Dunque il motivo è la violenza, trattandosi comunque di un action/GDR a base di mazzuolamenti. Se tuo figlio guarda il cartone di sicuro lo apprezzerà, dato che ci sono anche nuovissimi personaggi presentati solo in questi giorni (o addirittura non ancora visti) nel cartone.
Noob User
Noob User
    Sconosciuto Sconosciuto
purtroppo in italia spacciano cartoni per adolescenti/adulti come per bambini a costo di censurarli... anche se poi hanno una morale valida. il cartone è stupendo non vedo l'ora di comprare il gioco e provarlo! : PirateCap :
Noob User
Noob User
    Sconosciuto Sconosciuto
grazie mille per la release
Noob User
Noob User
    Sconosciuto Sconosciuto
Ragazzi ma ne vale la pena questo gioco?
Noob User
Noob User
    Sconosciuto Sconosciuto
sicuramenteeeeeeeeeeeeeeeeeee, è un gioco da pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, da quando ho iniziato il primo non mi sono più fermato, ci giocavo anche 6 ore di seguito senza stancarmi
Wii User
Wii User
    Sconosciuto Sconosciuto
è vero è un gioco stupendo
Neogamma R9b47

ImmagineImmagine
Noob User
Noob User
    Windows Vista Firefox
Gioco molto carino che offre l opportunità di esplorare a 360gradi gli scenari messi a disposizione con tutti i membri della truppa (intercambiabili innumerevoli volte). Consigliato anche ai non amanti delll anime (PAD) (PAD) (PAD)
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Firefox
bellissimo, se provate il survival con barbabianca lo finite in meno di 2 min!(io in 1:47)
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Torna a Giochi Wii