sylverr ha scritto:dexardo ha scritto:Non sarai mica il mio ALTER-EGO....!!!!
ok sylverr,dexardo,alebrescia sono la stessa persona XD
bene bene....così vi passo un pò dei miei debiti...mi date le vs. coordinate bancarie...????
bene bene....così vi passo un pò dei miei debiti...mi date le vs. coordinate bancarie...???? |
|
Non è vero <----- 2nd ban by ghost!!!
|
|
Lol....vabbe tu sei un caso disperato....e allora perchè ti hanno promosso?? I miei gioiellini:
Nintendo 3DS Aqua Blue con PES 2011 3D Wii 4.2 ModSoft,priiloader 0.29,Backup Nand,Bootmii AS IOS,Lettore Backup Canale TUBO CODICE MARIO KART WII: 0174-1480-7319 |
|
questo è un segreto che resterà fra lui e i moderatori...haha... lui aspirava proprio a diventare vip....haha Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo... |
|
scusa...non lo faccio più...
Io semino Linux...
|
perdonato...
ma se succede ancora...ti perdono lo stesso perché ti voglio bene... |
|
News is my world!
I miei gioiellini:
Nintendo 3DS Aqua Blue con PES 2011 3D Wii 4.2 ModSoft,priiloader 0.29,Backup Nand,Bootmii AS IOS,Lettore Backup Canale TUBO CODICE MARIO KART WII: 0174-1480-7319 |
|
accidenti a nicholas che mi modifica i mess.XD |
|
Ma voi tutti, per dirla finemente: Vi nni putiti iri a cogghiri luppini!!!
OK, bene mi sono sfogato U.U |
|
|
Con sti topic inutili il topic Demente è passato in secondo piano
e non lo merita! wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
traduzione dal terroniano, please?TRAVIS: ok non ne apriremo più, e andremo tutti al demente... p.s. io e nicholas stavamo solo amorevolmente chiacchierando...XD |
|
ho dimenticato una cosa importantissima....non voglio più diventare dominatore incontrastato...lascio il posto a Xabby, ma...
voglio diventare Sheldon Cooper 2.0.... Io semino Linux...
|
GRANDE!!!!W BAZINGAAAAAAAAAAAA I miei gioiellini:
|
si nota dalla firma e dall'avatar...lol Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
OFFTOPIC!adesso mi avete scocciato! banno tutti!
in questo ordine: 1:Nicholas 2:Nicholas 3:HackConsole 4:Chri96 5:Nicholas |
|
gli offtopic cambiano la vitaaaaaaa ù_ù
comunque io voglio diventare il dittatore di internet. a no è vero ci sono già gli host a pagamento che hanno creato una loro dittatura. QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti