HDD
23 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
da 200gb non ne trovi...ne trovi il minimo da 250gb cmq io ho un seagate da 500gb e va benissimo!!
Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB
|
|
prenditi un western digital da 250gb
HC!
|
|
Sul sito della western digital ho trovato solo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.! Ti riferivi a questo? |
|
cmq sono quasi tutti compatibili! ;)
Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
Di questi due quale va meglio: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... d.13832400 oppure quello scritto sotto?
Ultima modifica di giampi97 il 19/10/2010, 19:29, modificato 1 volta in totale.
|
|
Ho deciso di comprarmi questo: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... _6111.html
Sapete se è compatibile? Contiene: Software Nero BackItUp & Burn Essentials (incluso nel disco rigido) Software per il risparmio energetico Green Button (incluso nel disco rigido) Ultima modifica di giampi97 il 19/10/2010, 19:32, modificato 1 volta in totale.
|
|
entrambi sono compatibili!
Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
Finalmente domani mi arriva l' Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.!
Proverò a far partire i backup da hackwiiflow e da uloader e vediamo con quale mi trovo meglio! Ma hackwiiflow può usare sia gli hermes sia il 249? |
|
Mi è arrivato l' Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e l' ho formattato in wbfs!
Ora volevo chiedere a qualcuno che usa wiithon: Per mettere una iso sul HDD devo selezionare nuovo, estrai o convertitore? |
|
Avrei una domanda:
Sto usando la versione performance di hackwiiflow 2.0 e volevo sapere nella sd in quali cartelle devo mettere le copertine tipo questa: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Le copertine 3d come questa: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Le copertine totali come questa: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. E le copertine CD come questa: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Volevo anche sapre cosa sono le fanart. |
|
|
Allora, le boxcover devono andare dentro la cartella boxcover, ma può esserci un solo tipo di boxecover, mentre per le cd cover vanno dentro alla cartella cover, per le fanart è spiegato Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM
|
Le boxcover sono quelle che io ho chiamato copertine totali?
Le copertine 3d e le copertine normali invece? |
|
|
Sono tutte "boxcover" ossia le copertine che sono intorno al giochi originali, ma hanno diverse visualizzazioni, 3d, totali e normale.
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
|
covers per le copertine dei dischi, themes per i temi di hackwiiflow
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM
|
Per mettere un tema su hackwiiflow devo mettere nella cartella themes la cartella con il tema e il file .INI senza rinominarlo?
E devo cancellare default.ini? |
|
23 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2