Ciao !
Ho usato il tasto cerca ma senza successo ... e allora provo a chiedere :-)
Vorrei acquistare un secondo set di controller per la mia wii (wiimote + plus + nunchuck + i relativi gusci).
Nei negozi verrei a spendere una 60-ina di Euro.
Su ebay invece ne ho visti con prezzi che vanno dai 30 ai 45 ca.
Guardando bene queste inserzioni ebay ho visto che c'è la foto degli accessori originali, poi però nell'inserzione scrivono che sono "compatibili" con le nostre wii italiane.
E quindi c'è qualcosa che non mi torna .... sono originali ? sono tarocchi ? sono third-party compatibili ?
E cmq ... funzionano bene ??
Qualcuno di voi sa consigliarmi in proposito ?
Grazie !!
PS: Non so se è permesso linkare le pagine ebay .... ma se serve le posso linkare ...
Consiglio per acquisto controller wii
17 messaggi
• Pagina 1 di 1
Aspetta ancora un po, quando uscirà il wii remote plus i prezzi che costerà quanto un wiimote, quindi ti conviene comprare quello invece di wiimote + plus
|
|
Scusa Ombra ma forse non mi sono spiegato bene. Io chiedevo se conoscete quelli che si trovano su ebay che nelle foto sembrano originali, ma poi li dichiarano "compatibili". |
|
Bhe ci sono molti controller che sono indentici a quelli originali ma che differiscono in piccolissimi dettagli (esempio non c'è la scritta wii sotto ai led)
Se dichiare che sono compatibili significa che non sono originali, non avrebbe senso dire che sono compatibili se sono originali |
|
funzionano, sono compatibili (e non originali)...ma si trovano gli stessi dai cinesi o in negozi un pò strani...non ha senso rischiare la truffa sulla baia..
Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo... |
|
a me quelli compatibili davano grossi problemi.
in ogni caso come ti è stato giustamente consigliato a breve uscirà il wii remote plus. prezzo di un wii remote standard ma con già il motion plus incorporato. |
|
del tipo? noi (e per noi intendo io e i miei amici) ne usiamo almeno 6 senza nessun problema...sono semplici fotocamere a infrarossi... Io semino Linux...
|
Ma i vostri sono solo wiimote o anche motion plus con nunchuck ? E i tuoi gero ? Di che tipo erano ? Presi su ebay ? ... o ad es. da gamestop o dai cinesi ? |
|
i nostri hanno tutti il nunchuck ma comprato a parte (15 o 20 euro per tutti e due, ora non ricordo), ma solo 4 sono compatibili con il motion plus (li abbiamo comprati in momenti diversi e da rivenditori diversi)..il motion lo abbiamo comprato tutti a parte, non lo avevano..
considera che anche grandi catene (es. euronics) vendono dei compatibili..a 25 euro la settimana scorsa c'era un set completo (senza motion plus) di colore blu della logitech in offerta Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo...
|
|
Ecco, questo già mi ispira più fiducia ... tu me lo consigli ? Io ho visto un set simile da mediaworld e costava una cifra simile .... ma non so se sia compatibile col motion-plus. Proverò a chiedere ... Grazie eh ! |
|
beh da mw hai sempre 8 giorni per restituire il prodotto se non sei soddisfatto e loro ti ridanno i soldi (o meglio un buono dello stesso valore da spendere nei loro centri)...
quindi puoi anche provare a prenderlo e vedere come ti trovi..non ti so dire, ma solitamente questi sono compatibili con il plus, ma devi chiedere ad un commesso per sicurezza, non tutti i modelli sono uguali.. Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo...
|
|
scusate se rispondo solo ora... avevo perso di vista il thread :). cmq io li avevo presi su ebay (se si può vi metto il link anche all asta..). wiimote+nunchuck e gusci a 30 euro. il problema che mi davano era che il segnale era discontinuo e quindi a volte la manina/puntatore si muoveva a scatti e nn era fluido. considerate che avevo anche quello originale e sinceramente quest ultimo andava molto meglio. aggiungo che anche come materiali quelli originali sono migliori... quello non originale l ho rimandato indietro e mi son comprato quello originale. questa è la mia esperienza. |
|
Io su ebay ho perso un motionplus da attaccare ad un wiimote originale.
E' un po' traballante e presenta gli stessi difetti di quelli riscontrati da gero. Oltretutto è più traballante di quello normale. Assolutamente non paragonabile con un motion plus orginale che poi ho preso. Io l'avevo preso da quel famoso sito .... che era stato pubblicizzato più volte anche qui su hackwii.... Questa è la mia esperienza. My Wii:
Firmware 4.2E IOS58 installed cIOSX 20B IOS249 -> IOS56 IOS250 -> IOS57 IOS251 -> IOS37 - cIOS 202 v5 _ 222->38_223->37_224->57 - Bootmii on IOS |
|
sulla baia spesso vendono prodotti non funzionanti come semplice usato...quindi non è una cosa tanto strana...
Io semino Linux...
|
io ho comprato un controller della easy,e mi va perfetto: leggi il nunchuck,il cc,unico difetto che si scarica più facilmente di un originale,ma ho le batterie ricaricabili,perciò non mi da molto fastidio
HC!
|
|
|
Io ti consiglio di comprare solo prodotti originali nintendo, se proprio devi comprare un altro wiimote ti consiglio di aspettare il remote plus, come citato poco fa.
Non farti allettare da prodotti "compatibili", che la maggior parte delle volte sono fatti "al risparmio" e quindi funzionano, ma male. |
17 messaggi
• Pagina 1 di 1