Sostituzione
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno sa quanto può costare la sostituzione di un iPhone con la garazia scaduta. Premetto che il problema non è causato da me: si sono formate delle micro bollicine sotto lo schermo. Ho letto sul forum di assistenza che a qualcuno gliel'hanno sostituto subito, però lui era ancora in assistenza.... Boh, speriamo bene!! Non voglio spendere 250€ per sostituirlo!!
|
|
compri un vetro nuovo su ebay e te lo monti da solo 30 euro---> per tutto il resto c'è mastercard
|
|
eh si... io non mi azzardo a toccarlo!!! che magari per togliere quelle bollicine vado a fare un danno assurdo... nono se proprio devo lo mando in assistenza!!!
|
|
guarda puoi chiamare al centro assistenza apple (ti avverto da ora che è un numero a pagamento) e chiedere direttamente ai ragazzi del Call Center, che sono davvero disponibilissimi io ormai c'ho mandato il mio 2 volte in assistenza per la scheda wifi difettosa, per fortuna sempre in garanzia
Wii Black Edition
FW: 4.2 cIOS rev 19 cIOS 222/223 rev.5 Hermes UsbLoader gx HackwiiFlow Priiloader HD 160 GB SDHC 4Gb |
|
perla telefonata? sui 0.15 cent, ma ti viene detto da una voce registrata all'inizio telefonata...i minuti di attesa sono comunque brevi.
Wii Black Edition
FW: 4.2 cIOS rev 19 cIOS 222/223 rev.5 Hermes UsbLoader gx HackwiiFlow Priiloader HD 160 GB SDHC 4Gb |
|
ottimo grazie... non è che sai anche percaso quanto potrebbe costare sostituire il display? perchè ho letto in giro che è un problema di alcuni iPhone difettosi e l'unico modo di sistemarlo è aprire il display...
|
|
guarda la loro politica di solito è prendono il tuo iphone e te lo sostituiscono con uno Nuovo o Rigenerato (almeno per me è andata così).Il tuo problema ,essendo pure un difetto, potrebbe pure costarti poco ma non ho davvero idea te lo dirà comunque il ragazzo al Call Center =) armati di Codice Prodotto che è la prima cosa che ti chiederanno
Wii Black Edition
|
di nulla =)
Wii Black Edition
|
11 messaggi
• Pagina 1 di 1