TheBigMagician ha scritto:c'è ankora qualcuno attivo su questo gioco ??? io ho iniziato solo ora a giocarci :S
certo che si
certo che si |
|
Anche io sono abbastanza attivo su MH3 wii 4.2 hbc 1.08,ciosx rev 20, cios 202,222,223,223 v5.1, bootmii as boot2, hackwiiflow 46.1, configurable usb loader v60
download giochi GUIDE DI HACKWII |
|
secondo me mh3 e 1 dei + bei giochi del mondo insieme a mh freedom unite, mh freedom 2
|
|
wow non sapevo che ci fosse un fan club per monster hunter :D se volete facciamo un paio di partite insieme, online sono Vikyng, GC 70 e qualcosa.
Ultima modifica di Vikyng il 01/10/2010, 15:52, modificato 1 volta in totale.
|
|
a me mi hanno bannato fino al 4/10 ci vediamo ben. mi chiamo chri Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
Io sn gc 171, è adesso ho ricominciato con un altro personaggio, ma solo di balestra è il gioco cambia totalmente è molto più difficile con la balestra, poi ci sono una miriade di combinazioni tra telai, canne e calci. Con slot e abilità totalmente diverse, insieme agli amuleti. Insomma tutta un'altra storia con la balestra. Difficoltà very hard XD
|
|
|
IO x aiutare giampi ho perso il mio save game e sono dovuto ripartire da 0 ora stò finendo OFFLINE e poi vedremo di fare un pò ONLINE
|
Se vuoi una mano + che disponibile, dato che sto rifacendo la storia con il 4° personaggio. Cmq sai dove trovarmi.
|
|
mi potreste aiutare sono nel villaggio vado per comprarmi le armi e mi mette la spada lunga ma mi scrive EQUIPAGGIAMENTO CORRISPONDENTE NON TROVATO perchè???? io nell'altra avventura la spada la avevo!
|
|
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti