Perdonate, ma a me sfuggono una serie di cose in questa guida, vado con ordine sperando che qualcuno mi aiuti.
Io ho una Wii con fw 4.3 vergine e ho seguito la guida universale con esito perfetto utilizzando NeoGamma.
xabby666 ha scritto:Per installare dovete scaricate il pacchetto, scomprimere il tutto nella vostra sd ed avviare l'installazione dei
cios di Hermes 5.1. Per farlo entrate nell'homebrew channel e avviate Cios 222 installer, alla prima richiesta selezionate IOS 249, vi apparirà l'elenco dei cios da installare, fatelo seguendo queste indicazioni:
!
|
Attenzione! Se avete installato il ciosx 20 alla prima richiesta dove propone IOS 249 dovete selezionare IOS 36 se l'avete precedentemente patchato oppure IOS 222 se avete già installato una versione precedente dei cios di hermes |
Cios 202: a scelta fra ios
57 o ios
60 (con preferenza per il 57. Non viene utilizzato dai giochi, ma può essere utilie ad esempio per i programmi tipo Mplayer CE)
Cios 222: non c'è scelta (il sistema impone l'ios
38)
Cios 223: la selezione dell'ios
37 (utilizzato per far girare Guitar Hero 5, Monster Hunter 3 ed altri giochi che con il 249 non vanno.)
Cios 224: la selezione dell'ios
57
Per questa parte io ho seguito questa guida:
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. facendo attenzione sostituire il cIOS 249 con il cIOS 236 come indicato da Davebaol nella sua guida universale.
xabby666 ha scritto:Dopo aver installato i cios di hermes v5.1, lanciate YAWMM (che è una versione del wad manager compatibile con tutti i cios) e installate il canale forwarder che potete scegliere tra Hack WiiFlow - HWFL e Hackwiiflow AHBprot - HWFL.
Arrivato a questo punto mi perdo subito: mi presenta l'opzione di lavorare sul cIOS 249 o 236 o tutti gli altri. A questo punto io quale dovrei scegliere? il 236 o il 249?
Anche se seleziono uno dei due dopo YAWMM mi chiede qualcosa riguardo l'HD. Qua non so porpio cosa fare. Va collegato prima o dopo? bisogna metterci dei file dentro? Potreste essere un po' più chiari?
Le parti dopo le devo ancora vedere in quanto mi sono arreso subito.
Mi spiace di non capire, probabilmente sarò l'unico, semmai indicatemi qualche pezzo di discussione già affrontata.
Grazie ancora