modifica
15 messaggi
• Pagina 1 di 1
si puo modificare il nontendo ds... io ho sentito di una scheda dove puoi scaricare giochi non so se e quella la modifica. se si come si come si chiama la scheda?
|
|
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Ci metti i giochi e la avvi dal ds come se fosse una schedina per DS Ne esitono anche delle altre che potrebbero essere migliori ma l' r4 è la piu famosa Mi pare ci sia anche l' Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.!
|
|
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
l'originale è il migliore ma l'acekard è meglio |
|
Io ti consiglio la R4i sdhc v1.4 ultimamente è leggermente lenta rispetto alla classica R4i ma và molto bene ne ho testate parecchie e non mi hanno mai dato noie.
Guarda bene sul sito R4i-sdhc per riconoscere l'originale dalle fake!! |
|
pessimo consiglio: ds lite: r4 originale con wood r4 1.13 dsi: acekard2i |
|
Non mi risulta che sia incompatibile ed in più gli aggiornamenti non dico che sono regolari come gli orologi svizzeri però arrivano e sistemano un sacco di magagne per non parlare del sito r4-sdhc mi sembra molto migliore e più chiaro rispetto a quello r4 original.
|
|
le R4sono quelle più vecchie e ormai non aggiornano più i kernel quindi ti sconsiglio una R4
Spoiler: Mostra |
|
tutto purtroppo, sn parecchi i nuovi giochi che nn vanno e dico questo xchè l'ho comprata pensando fosse la migliore, cmq la tua d che sito è?? |
|
|
Da possessore di r4i, te la sconsiglio vivamente perché con tutti i nuovi giochi devi bestemmiare tutto il paradiso, lucifero compreso, per avere la minima speranza di far funzionare qualcosa.
Io onestamente ti consiglio la supercard dstwo. |
Mi dite quali giochi non partono che sono curioso voglio fare un pò di prove grazie,tanto per essere sicuro di quello che dite.
|
|
le R4 con wood sono tra le migliori io riesko a giocare a kingdom hearts coded in JAP k è uscito una sett fa...
|
|
Presa su novasystem di roma. |
|
15 messaggi
• Pagina 1 di 1