Fatto con un photoshop cs4 che funziona solo al 40% -.-"
Ultime creazioni ^^
Moderatore: Framy
Grazie ad entrambi!^^(ed io pensavo che fosse pproprio la seconda la più brutta xD)
|
|
notato solo ora questo topic^^. E già che ci sono pubblico questa cover che ho creato ieri:
Lo so , non è il massimo, ma è la mia prima cover . Ultima modifica di senpai il 13/10/2010, 14:59, modificato 1 volta in totale.
|
|
I miei gioiellini:
Nintendo 3DS Aqua Blue con PES 2011 3D Wii 4.2 ModSoft,priiloader 0.29,Backup Nand,Bootmii AS IOS,Lettore Backup Canale TUBO CODICE MARIO KART WII: 0174-1480-7319 |
|
Scusate per l'immagine di ''disturbo'' non sarei mai voluto arrivare a metterla, ma visto che qualcuno ha letteralmente rubato miei disegni per spacciarli per suoi senza mettere i crediti ho agito di conseguenza ^_^
Disegnato e colorato interamente da me! *.* Per l'immagine senza ''disturbo'' visitate la mia galleria, linkata nell'immagine, oppure andate semplicemente a questo link Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... -182546635 Enjoy ^_^ |
|
è magnifico framy
|
|
oddio che figata!!!!!!!!! sei magnifico!!! Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
Ecco alcuni dei miei lavoretti, ho PS solo da febbraio di quest'anno, abbiate pieta di me
Spoiler: Mostra ce ne sarebbero altre pero ne sono troppe... ho uppato gli ultimi lavori Mi scuso col dire che non presterò supporto in Privato. Esiste il Forum proprio per condividere le proprie esperienze. [b]Se anche te, come me, sei nemico della punteggiatura, mettiti in firma codesta scrittura. (Ogni errore grammaticale fatto da me è volutamente voluto u.u) |
|
sono belli^^, complimenti |
|
Grazie ^^
Devo solo trovare un buon font per la firma Mi scuso col dire che non presterò supporto in Privato. Esiste il Forum proprio per condividere le proprie esperienze. [b]Se anche te, come me, sei nemico della punteggiatura, mettiti in firma codesta scrittura. (Ogni errore grammaticale fatto da me è volutamente voluto u.u) |
|
quoto belli!!! complimenti! bravo! Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
Grazie ^^
Mi scuso col dire che non presterò supporto in Privato. Esiste il Forum proprio per condividere le proprie esperienze. [b]Se anche te, come me, sei nemico della punteggiatura, mettiti in firma codesta scrittura. (Ogni errore grammaticale fatto da me è volutamente voluto u.u) |
|
Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|