wii vs. xbox 360 vs. ps3. vs. 3ds. psp: sondaggio aperto
66 messaggi
• Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
sono gusti personali..... attendendo MH per psp
wii 4.2 hbc 1.08,ciosx rev 20, cios 202,222,223,223 v5.1, bootmii as boot2, hackwiiflow 46.1, configurable usb loader v60
download giochi GUIDE DI HACKWII |
|
|
la psp è bella, solo che dei bei giochi sono usciti solo ultimamente
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
ghost XD
wii 4.2 hbc 1.08,ciosx rev 20, cios 202,222,223,223 v5.1, bootmii as boot2, hackwiiflow 46.1, configurable usb loader v60
download giochi GUIDE DI HACKWII |
|
Io credo che la wii sia migliore, la PS3 mi fa gola solo per qualche titolo e per il lettore bluray.
Per il resto a me i giochi della wii piacciono, come ad esempio l'ottimo Fragile Dreams e il sempreverde Smash *ç* |
|
guarda che e molto meglio l'xbox la della ps3 e non farti influenzare dalle pubblicità che riguardano la ps3 prima comparale poi sarai sicuro di quello che dirai
|
|
se gli piace di più la ps3 gli piace di più la ps3 e basta! >_> HC!
|
|
|
Quoto Pigio, poi ci sono alcuni giochi che fanno veramente gola su ps3 che non sono usciti su 360, inoltre le preferenze variano da persona a persona sia delle console che dei giochi, e dire "non farti influenzare dalla pubblicità" sembra quasi un presa per il cxxo come se lui avesse 7 anni wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
la verità è che si paragonano xbox e ps3 la ps3 vince a mani basse....
i giochi sono praticamente gli stessi, salvo qualche eccezione (e qui può decidere il gusto personale), ma guardandole in maniera oggettiva, la ps3 ti dà (quasi allo stesso prezzo) giochi in 3d, lettore blu-ray, media player, millemila uscite per ogni necessità, internet e funzionalità che la console di casa Microsoft si sogna...e in futuro sarà sempre più grande il distacco...la ps3 è già pronta per i giochi in full hd... l'unica cosa a favore dell'xbox è la possibilità di modifica... Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo... |
|
la ps3 è la migliore console (IMHO) in circolazione.
Giochi bellissimi, lettore blu ray, store molto buono, una media station, online gratuito, e adesso stanno abbordando alla ps3 anche i giocatori non "hardcore" grazie all'uscita del move (sono un amante della wii, ma il move è più comodo e a quanto pare più preciso.) La xbox che ti offre? Online a pagamento, stessi giochi della ps3 (a eccezione di halo e fable e altri), ma senza blu ray e non può essere considerata una multimedia station. La wii? Divertimento per tutti, giochi originali e sopratutto FATTI SOLO PER NINTENDO! (es Super Mario, SSBB, Nba Jam (edit -scusate mi sono ricordato dopo che ci sta anche per x360 e ps3), Wii Party, NMH.., MadWorld.. MH3.. etc..) adesso con kinect dicono che la xbox migliorerà, io penso che sia la stessa cosa della telecamerina Eye Toy uscita nel 2003 |
|
no no il kinect a mio parere costa tropp oil che avvantaggia ps3 :
xbox slim + kinect = 400 euro ps3 + move = 350 euro considerando che la slim non si modifica.... c'è da dire che rimane il fatto che sony ha fatto vaccate contro vaccate all'inizio,solo ora sta riprendendo campo copiando o quasi la wii e sfruttando la possibilità del 3d HC!
|
|
vaccate dipende dai punti di vista....saranno stati errori per voi che pensate unicamente alla console per giocare, sono state genialate per il resto..ha lanciato il blu-ray (che è di proprietà della sony), ha lanciato il lettore blu-ray e i media player hd...cosa di più dovevano fare?
Io semino Linux...
|
la wii è fantastica, se stimo qui a parlarne è perché l'abbiamo tutti, a me non interessa la grafica mostruosa a me interessa avere una giocabilità elevata se viene qualcuno giocare in più persone...sinceramente la giocabilita che mi ha dato la wii sugli spara tutto non me l'ha data nessuna consolle e sinceramente spendere 350 euro per una consolle come la ps3 che mi da solo più titoli e grafica migliore x ora non ne vedo proprio il motivo.prima la ps3 era un mega lettore multimediale come qualcuno ha scritto, è vero ma la wii cn wiimc soddisfa tutti i miei bisogni, l'unica cosa che le manca è il blu-ray ma per quanti supporti ho a casa di blu-ray (ne ho 0) direi che mi va più che bene cosi!
Firmware: 4.2E---cIOS rev20 Waninkoko---Homebrew Channel:0.08
HackWiiFlow last version by Xabby---Wad Manager 1.5 Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1---priiloader 0.4 rev 78 darkmenu----Xabby666 è il mio guru ^^ |
|
credo che tu abbia centrato il punto...è un discorso di bisogni...
per te: 1)va bene il media player della wii / io lo reputo un giocattolo che non legge niente, limitato dal punti di vista audio, video e di opzioni..praticamente inutile per le mie esigenze 2)a te non frega niente della grafica / a me che ho display full hd e proiettore, la wii sta veramente stretta, e non perché sono fissato, ma perchè si vede davvero male 3)tu parli della giocabilità della wii / io parlerei di originalità perchè di giocabilità ne hanno notevolmente di più i vari giochi di calcio/macchine/avventura delle altre console (più reattivi, con movimenti più naturali, più realistici) 4)tu parli di prezzo / io rispondo che la wii costa 200 euro + 60 per un secondo controller (proprio per gli amici), non bruscolini..costa quasi quanto una console che ti offre anche il media player/internet/lettore blu-ray/decoder audio/hard disk/3d/full hd...etc..etc... ne segue che si deve trovare un criterio se davvero si vogliono paragonare le console, altrimenti è solo un "a me piace questa"...basata sulle necessità individuali... proviamo a usare qualche criterio... se si usa il criterio software se la giocano la wii e la ps3 (e vince probabilmente la wii) se si usa il criterio hardware se la giocano la xbox e la ps3 (e vince la ps3 a mani basse) se si usano entrambi i criteri è chiaro che l'unica console che se la gioca in entrambi i sensi è la ps3...quindi è innegabile che oggettivamente la ps3 sia la migliore console in commercio... detto questo, molti (tutti direi) preferiscono la wii e la xbox...perchè? semplice perchè la wii ha giochi troppo belli e perchè l'xbox (che rappresenta l'altro settore di gioco) si può modificare...la ps3 viene messa da parte da esigenze di natura ludica/economica...ma resta l'unica scelta per chi da una console vuole anche altro... Io semino Linux...
|
Ps3 sò che per questo i ucciderete ma mi piacciono i giochi ad alta risoluzione a presceindere dal divertimento
|
|
66 messaggi
• Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4