Salve,volevo sapere se esiste una guida o se si può riparare una x360 afflitta dal prob. dello schermo nero, ovvero funziona tutto ma lo schermo è nero.
Ho già provato su diversi tv e con diversi cavi per il collegamento video pensando che fosse un prob. di tv o di cavo video ma il risultato è lo stesso.
Le clamps sono state rimosse e la pasta termica sostituita avrò stretto troppo le clamps???...grazie
[Xbox360]Schermo nero
15 messaggi
• Pagina 1 di 1
sicuro di non aver toccato il processore della scheda grafica (gpu per intenderci) ?
|
|
|
col primo post dovresti presentarti e non chiedere subito aiuto
poi ci vogliono piu' informazioni.... |
Veramente ai tempi mi presentai,poi non ricordo il perchè mi sono dovuto riiscrivere mi sembra fosse successo qualcosa al sito, cmq volendo mi ripresento sono Arilou scrivo dalle Marche e posseggo un Wii(se servono altre info chiedetemi pure),ma anche altre console,ho una passione sfrenata per i videogames(ma anche le moto)cmq ho toccato solo la pasta termica sui due processori anche perchè le clamps erano già state tolte a suo tempo.
Un giorno accendendo la mia x360 ho notato che qualcosa non andava bene e subito dopo i famosi led rossi,ho immediatamente spento la console e sostituito la pasta per la seconda volta ma da quel momento non si è visto più niente. |
|
scusami una cosa, il solo motivo che xbox si brikka con i 3 led rossi, si deve solo sostituire la pasta termina sulle claps?
MY Wii Information MY sysCheck Codice Amico Wii: 1051-8753-5372-8374 Codice Amico Mario Kart: 0690-1348-5199 nick djDavid Codice Amico EA Games: djDavid86 |
|
Sembrerebbe di si basta sostituire la pasta termica e volendo togli le clamps e ci metti le viti con relative rondelle possibilbente di plastica le rondelle ovviamente. |
|
|
e capitato anche a me; io ho risolto aprendo la console e staccando le ventole di raffreddamento ho atteso che la console mostrasse i led rossi e dopo 1 minuto esatto ho spento la console staccando la corrente; risultato dopo che la console si è raffreddata tutto è partito alla grande senza + problemi
|
fatti dare un consiglio fallo fare da qualcuno che l sa fare rischieresti un brik
|
|
|
non si rischia il brick -.- se riscalda troppo la scheda madre "per errore tuo di attesa tempo elevato" si dissalda tutto XD quindi attento a ciò che fai
|
|
prego ^_^ e questo è anche una soluzione per i 3 led rossi :D "è QUASI una soluzione"
|
i led si possono curare in questo modo ???????????????????????????????????????????????????????????????????
|
|
|
certo se il problema è derivato dalla pasta termica sì..... Ma questa cura dura poco invece cambiando la pasta termica dura di +
|
15 messaggi
• Pagina 1 di 1