In Giappone, per celebrare i 25 anni di Super Mario, oltre alla Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!., Nintendo rilascerà anche due nuovi DSi griffati Pokémon Black & White
La console sarà venduta in bundle con il gioco Pokemon Bianco o Nero. Entrambi i bundle saranno disponibili in Giappone a partire dal prossimo 20 Novembre ad un prezzo suggerito al pubblico di 19.800 yen.
Ecco due foto:
Nintendo DSi Griffati Pokemon W/B Per 25 Anni Mario
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
si in quello bianco nemmeno si vedono "i graffi" Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
Cioè per celebrare i 25 anni di mario fanno una console griffata Pokémon.
Dopotutto è ovvio. |
|
Mi sa che hai interpretato male la fonte, Chri. Questi sono per i pokemon, quello per i 25 anni di mario è questo:
|
|
questo è il dsi xl Spoiler: Mostra |
|
ci esce qualcosa in bundle con quella di mario? quella deipokèmon è molto bella, ma dubito sia x l'anniversario di mario, che c'entra?
Codice Amico Mariokart 2665-6922-8583 Se avete trovato utile un mio consiglio mandatemi un Thanks :) |
|
9 messaggi
• Pagina 1 di 1