Wii Party | PAL | MULTI6
Moderatore: OmbraOscura
Regole del forum
AVVISO AGLI UTENTI:HackWii.it si è dichiarata contraria alla Pirateria!
Tra le pagine del nostro forum non troverai alcun link per scaricare materiale coperto da CopyRight©!
Chiedere "come faccio a scaricare un gioco???" non serve a nulla e farà solo aumentare l' incazzatura degl' utenti più anziani XD
72 messaggi
• Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Io e la mia ragazza ci stiamo divertendo..certo se si riesce ad essere in tanti è a mio avviso molto divertente e come tutti i giochi party immediato e quindi adatto a tutti.
|
|
Io gioco in cooperativa sempre al veliero, 3x2 e la ruota. i primi due giochi solo quando ho molto tempo
ye
|
|
io solo all'inizio ora non + |
|
Ragazzi, mi confermate che il gioco originale non aggiorna automaticamente la WII alla v4.3, non vorrei incasinarmi la mia WII v4.2 con HBC (non ho ancora installato Priiloader).
Grazie Mille ! |
|
non automaticamente!
solo che però probabilmente te lo richiederà per giocare... in questo caso applica la patch per evitare aggiornamenti can. disco da priiloader (installalo) o da startpatch.... Sylverr è diventato Mod ç_ç :
Un grande passo in avanti per tutta Hackwii. Ma chi avrà avuto l'onore di essere il primo bannato dal Comandante del terzo padiglione fancazzista? Ma ovviamente io <3 1° Ban by sylverr
|
|
bel giochino, in single forse noioso, ma in multy è bellissimo!
|
|
Ma la musica del menu salta pure a voi? come se andasse a scatti...
White Wii LEH - System Menu 4.2E - Homebrew Channel v.1.1.0
cIOSX d2x v.10 - cIOS Rev.5.1 Hermes - cMIOS Rev.5 Waninkoko NeoGamma R9 beta 56 - Priiloader v.0.7 Wii Classic Controller \ Motion+ \ Wheel \ Zapper User |
|
sisi funge alla grande |
|
Abbiamo giocato io e mio figlio. Abbiamo scelto la modalità più lunga del gioco e si è divertito tanto! Sono contenta che abbiano creato questo game! |
|
72 messaggi
• Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4