Esatto...
i giochi non scendono mai sotto i 30 euro e giochi come twlight princess e SSBB e MKW rimangono agli stessi prezzi spesso ( nei negozi)
comunque se uno li vuole si prende i wad. mi sembra la via più facile e veloce... il prezzo base sarà 40 o 50... sono troppi per quello che c'è dentro... non stimao mica parlando di capolavori com MH3 quei 3 giochi possono valere anche il doppio di MH3 per qualcuno ma non come prezzo.
Steo
Super Mario All-Stars finalmente anche in Europa!
Moderatore: OmbraOscura
28 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Firma Di Steo™
Philosopher Lettura Del Disco In Corso... __________________________________ Steo's The Name Proh's The Game Falcon Punch! Weegeeee I Know What You Did There. La Mia Firma è Finita. Andate in Pace Figlioli. |
|
Dipende da chi lo vende, se trovi qualcuno che svende non bada al prodotto ma a recuperare soldi, è ovvio che non ve lo tireranno dietro ma metroid prime a 10 € 3 mesi dopo l'uscita io l'ho trovato.
|
|
|
beh oppure uno può comprarlo farsi la copia di beckup e ridarlo indietro per prendere qualcos'altro.... :P ah no se si tornano indietro gli originali poi e come se fosse pirateria XD
|
ma se ha un senso è averlo originale, altrimenti fai prima a scaricarti l'emulatore dello snes e giocarci li, se fosse stato un remake tipo il primo super mario all-star che comunque aveva la grafica migliore rispetto agli originali, ma quesyo a quanto pare credo sia un emulatore dello snes con la rom, come i giochi della VC, se uno lo prende lo prende per collezione, xke x giocarci ci posso giocare pure sul cellulare XD, prenderlo per farne una copia per poi ridarlo indietro a è comunque da stupidi a mio avviso, a sto punto scarichi la rom che se hai la cartuccia originale (come me ad esempio) non è nemmeno pirateria Codice Amico Mariokart 2665-6922-8583 Se avete trovato utile un mio consiglio mandatemi un Thanks :) |
|
|
beh ancora non è uscito ed è da vedere se sarà un remeake oppure una rivoluzione del gioco.... Non fasciamoci la testa prima di cadere :P
|
Non mi ricordo dove ma hanno assicurato che è la versione SNES su dvd... quindi niente remake.
|
|
Noob (active) User
Ragazzi io amo Super Mario da quando sono nato e devo dire che nn c'è stata una serie che nn mi sia piaciuta...,ma adesso stiamo e stanno esagerando...!!!!questo remake lo puo comprare il ragazzino che ha compiuto 10 anni adesso,per dirvi,perchè spendere 40 o 50€ mi pare una presa in giro....sarebbe come prendere i miei soldi e lasciarli su uno scaffale...!!!!!!Super Mario è un personaggio fantastico e nessuno lo mette in dubbio,ho capito che è un pezzo che va nella collezione,ma almeno per come la vedo io nn posso comprare un DVD cn dentro dei giochi che facendo la somma nn occupano nemmeno 500 mb....!!!!!nn prendiamo la prima cosa che lancia la nintendo solo perchè c'è scritto SUPER MARIO!!!!!poi se avete soldi da spendere così fate pure,ma se già dentro si trovava super mario sunshine e magari anche qualche altro gioco come super mario paper o che ne so super mario 64...allora il discorso già era diverso!!!!!!!Quello sarebbe stato VERAMENTE un pezzo da collezione degno di essere chiamato "all stars"!!!!
Per adesso sono di questa opinione poi si deve vedere il prezzo del gioco e anche che cosa contiene...,ma alla fine qualsiasi prezzo è un furto secondo me...!!!!!!!! LA-LI-LU-LE-LO
|
ormai viviamo in un mondo dove si sfrutta qualsiasi momento, nome, anniversario per fare soldi, senza guardare in faccia nessuno....
|
|
28 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2