ManuSmashBros ha scritto:Ah un'altra cosa: ora non trovo il file wiiflow.ini dove potevo inserire l'impostazione della wiinnertag. Qualcuno sa la soluzione? C'è un'altro file .ini dove si inserisce quel comando?
Nella cartella apps\hackwiiflow
Moderatore: xabby666
Nella cartella apps\hackwiiflow Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Salve a tutti.
Io ho installato questo loader per usarlo insieme a WII BACKUP MANAGER, cioè per fargli leggere files wbfs collocati in una cartella WBFS nella root di n hd esterno formattato fat32 o ntfs. Bene,+ in alto nel forum leggo che questo loader sembra leggere solo partizioni wbfs, invece qui si tratta di dischi fat32 e ntfs...ho capito male? parlate anche del fatto che sia essenziale che le partizioni siano primarie, e consigliate easeus, ma a me questo prog non legge le singole partizioni, ma l'intero disco. spero di non essere andato OT, il mio problema è che la Wii mi legge i files wbfs da sd, mi legge i files su chiavette usb formattate wbfs (entrambi colmati con wiibackup manager) ma non riesce a leggermi i files wbfs inseriti nelle partizioni del disco rigido all'interno di una cartella wbfs nella root (il disco ha 3 partizioni, una ext+, una fat32 e uan ntfs) oggi ho installato la waninkoko v19 hermes cios v5 waninkoko 20b (utilizzando IOS37 di base su slot 251) hackwiiflow e continua a non vedere il disco rigido, mentre wiiCE lo vede... non credo nella sfiga nei computers, credo che ci sia qlcosa che non va, ma ancora non so cosa :) In sostanza la mia domanda è: questo loader è efficace per lavorare con i files wbfs scritti su partizioni ntfs o fat32? p.s. ora ho provato a caricare con cfg usbloader...anche lui non legge l'hard disk |
|
La risposta può essere questa: ciosx r20 base 57 come 249, ciosx r20 base 56 come 250 o come 248. Il discorso è che l'r20 con base 56 è più performante del 251 che siete abituati ad utilizzare con hackwiiflow pur mantenendo le stesse caratteristiche. Al momento penso che aggiornerò il 251 con questa configurazione, per il momento fate come vi ho detto oppure utilizzate il 223 di hermes v5. In questi giorni il tempo a mia disposizione non è moltissimo, ho gia una release per le mani che sto testando lentamente, sto trovando problemi con il sistemare la questione del sottofondo musicale etc... etc... ma sono fiducioso. Intanto potete continuare ad usare questa fino alla prox che spero migliori molte cose.
La questione del forwarder è a carico di Framy, gli scriverò vedendo se riesce a sistemare. Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0 |
|
con pimp my wii che configurazione dovrei avere? come faccio a controllarla cn syscheck?
Firmware: 4.2E---cIOS rev20 Waninkoko---Homebrew Channel:0.08
HackWiiFlow last version by Xabby---Wad Manager 1.5 Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1---priiloader 0.4 rev 78 darkmenu----Xabby666 è il mio guru ^^ |
|
Per controllarla basta che tu clicchi su una cover di un game e poi nelle opzioni dell'ios scorri le varie scelte a disposizione. Adesso ti dice slot / versione e ios di base utilizzato.
(es. 249 20b 56 vuol dire che nello slot 249 hai il ciosx r20 basato su ios 56, altro che syscheck) Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0 |
|
a me nn dice nulla ti tutto ciò...nelle impostazione delle cover di un game mi da nelle scelte ios: definitivo 249 250 202 222 223, sbaglio qualcosa o tale cosa si vedrà dalla prossima release???
Firmware: 4.2E---cIOS rev20 Waninkoko---Homebrew Channel:0.08
HackWiiFlow last version by Xabby---Wad Manager 1.5 Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1---priiloader 0.4 rev 78 darkmenu----Xabby666 è il mio guru ^^ |
|
Quale versione di hackwiiflow hai? Cmq dalla prossima release funzionerà così. E' iminente, direi stasera o domattina. Dovete perdonarmi, ultimamente sono molto incasinato e non riesco a seguire bene molte cose.
Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
|
Dalla velocità con cui correggi bug ed implementi nuove funzioni nn si direbbe davvero! :) Cmq a me dice le info del CIOS ... |
|
ho l'ultima versione scaricata ieri e rimessa anche oggi per controllare XD
di che ti dovremmo perdonare??? spero stai scherzandooo ti dovremmo erigere una statua =D Firmware: 4.2E---cIOS rev20 Waninkoko---Homebrew Channel:0.08
|
Ciao! No la cartella sd:\apps\hackwiiflow non l'ho sovrascritta, stasera lo faccio e poi vi dico. Come faccio a reinstallare i 2 wad che dici?? (scusa la mia ignoranza) @Senpai La versione la vedo appena lancio Hackwiiflow e seleziono il simbolo dell'ingranaggio e mi da la versione 1.1 43.1 e non la 2.0 47.3 Wii Black 4.2e Mod
Hard disk 80gb provvisorio (diventato definitivo) WiiFlow 3.1 r663 Ex Hackwiiflow 2.0 49.1 |
|
|
Allora i due wad sono dentro la cartella Wad che trovi nel pacchetto di adesso, li metti dove vuoi (puoi anche copiare la cartella Wad) poi usi Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. per installarli
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Bene, ma se io ho già la cartella wad sulla mia SD (con 2 file .wad al suo interno) basta sostituire questa cartella con quella nuova?? Senza usare yawmm??
Wii Black 4.2e Mod
Hard disk 80gb provvisorio (diventato definitivo) WiiFlow 3.1 r663 Ex Hackwiiflow 2.0 49.1 |
|
devi per forza usarlo yawmm, altrimenti come li installi? la cartella wad dentro la SD serve solo a contenere i file neccessari per l'installazione. |
|
ciao
ieri ho creato una partizione FAT32 sul mio HD e ci ho copiato il pacchetto hackwiiflow, il problema è che hackwiiflow mi ha creato le cartelle che deve creare sia sull'HD che sulla SD, invece che solo sull'HD. Ho notato che sulla SD c'è un file hacks.ini, ( prima avevo hackwiiflow su SD )devo forse cancellare questo ? Altra domandina. Quando lancio l'HBC posso scegliere come utilizzarlo (se da SD o HD ) chiaramente faccio la seconda scelta ma non rimane memorizzata la scelta e ad ogni riavvio della Wii devo rifare l'operazione. C'è un modo per risolvere la cosa ? La cartertella PRIVATE che ho nella SD va tolta ? grazie FW 4.2e
Hackwiiflow rev.2.0 - 56.3 Hermes v.5.1 Bootmii Priiloader 0.3 (v48) Cios v.21d2x-v6 |
|
Giusto hai/avete ragione, ma yawmm è già nella cartella apps quindi io non devo far nulla o sbaglio? Wii Black 4.2e Mod
|
|
devi solo mettere i nuovi wad nella cartella wad (se non l'hai già fatto) poi fai partire yawmm e li installi
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Ciao, ho due domande anche io:
1) per aggiornare hackwiiflow a questa nuova versione immagino di dover seguire le indicazioni a pag.1. Però, dato che ho già i cios di Hermes alla versione 5, quando mi propone i cios da installare posso tranquillamente seguire le indicazioni oppure devo ricordarmi qualiios avevo selezionato la prima volta? 2) mi linkate il topic o parte di topic dove si spiega la questione della partizione in fat32 per installare hackwiiflow? (cioè dovrei avere una parte di hd in wbfs coi giochi e una parte in fat32?) Grazie e scusate la niubbaggine! 4.2E - Priiloader 0.5 r99 - Wanin cIOS 38 rev.17 - Hermes cIOS 202/222/223/224 rev.5.1 - HBC 1.0.8 - HackWiiFlow 2.0 - WD My Book Essential 1TB partizionato
|
|
per quanto riguarda l'aggiornamento di hackwiiflow, basta sostituire il boot.dol all'interno della cartella apps con i file allegati in 1°pagina...per quanto riguarda la partizione fat32 dipende tutto da te: se la dir hackwiiflow e le varie cartelle le tieni nella SD , allora non hai bisogno della partizione fat32, se invece preferisci il tutto all'interno dell'Hard disk, crea una partizione in fat32 nel tuo HD e sposta il contenuto della SD al suo interno , così facendo potrai sfruttare al meglio il forwarder AHBprot. Spero di essere stato chiaro. |
|
Perfetto stasera faccio tutto. Grazie a tutti. Wii Black 4.2e Mod
|
Perfettamente chiaro. Grazie! Penso di creare una partizione in fat32 (che sbattimento spostare tutte le copie di backup, però!) 4.2E - Priiloader 0.5 r99 - Wanin cIOS 38 rev.17 - Hermes cIOS 202/222/223/224 rev.5.1 - HBC 1.0.8 - HackWiiFlow 2.0 - WD My Book Essential 1TB partizionato
|
|
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti