[Ufficiale] Topic Demente
Questo invece è quello di ghost che è il secondo kira (anche se io preferisco comunque Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. rispetto a ghost)
|
|
|
come non quotare MISA MISA! wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Misa è il meglio xd Attenzione, spoiler inside: Spoiler: Mostra |
|
|
è l'unica cosa che non mi è piaciuta! Perchè doveva morire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!????????????????????? wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Io ODIO L, sono sempre stato dalla parte di Kira (e di Misa XD).
Ma evidentemente il mangaka non era della mia stessa opinione...e poi Near mi sta sulle @@ |
|
sisisi... concordo....
ecco cosa ne penso... E ORA NON RICOMINCIAMO A FLOODARE XD comunque |
|
|
anche Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. non è male
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
ecco legolas, evita di quotare post che occupano tanto spazio...
altrimenti un VERDONE dovrà ripulire di nuovo il topic.... XDXDXD che bello essere demente! |
|
MODERATORE GLOBALE come NICHOLAS berg e l'mmensoso GHOST
i mod posso bannare... attività preferita da niki... xD |
|
|
Cos'è dobbiamo mettere regole anche qua?
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
non dirmi che è OFF TOPIC....XDXD comunque stavo solo chiarendo a legolas... |
|
|
Certo, siete troppo ontopic!
Io mi riferivo a Legolas che floodava wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
okiokiokiokokoklokmkkfbvgvrntkhvnatuapiovup
oki111111 come si cambia la dimensione delle lettere??? |
|
cioe floodava |
|
aa flodone |
|