HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Nintendo: “la pirateria non è la causa delle scarse vendite”

Tutto ciò che riguarda la Wii ma che non rientra negli altri forum!

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 39 volte
Grz ricevuti: 26 volte
Nicholas Berg ha scritto:non violate il regolamento. Anche un gioco che fa schifo è coperto da diritto d'autore e non potete scaricarlo o diffonderlo. Messaggi di questo genere (istigazione alla pirateria) sono contrari alla legge e al regolamento. Che non si ripeta.. : CoolGun :

no, non gioco a mario galaxy, quindi non ho il gioco...io non gioco quasi per niente alla wii...

ok scusa nicho..... : Blink : : Blink :
I miei gioiellini:
Nintendo 3DS Aqua Blue con PES 2011 3D
Wii 4.2 ModSoft,priiloader 0.29,Backup Nand,Bootmii AS IOS,Lettore Backup

Immagine

Immagine

Canale TUBO

CODICE MARIO KART WII: 0174-1480-7319
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 34 volte
Grz ricevuti: 632 volte
Nicholas Berg ha scritto:premesso che non gioco, io credo da sempre una cosa....la pirateria c'è perchè c'è una convenienza generale a non comprare gli originali...
se gli originali venissero venduti a prezzi ragionevoli, nessuno (o quasi) ricorrerebbe a vie illegali...

Non è detto, basta guardare iphone, ipad e ipod touch, le app costano una sciocchezza 1, 2 o pochi euro e molti ricorrono a vie illegali (come dici te)
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
Nicholas Berg ha scritto:premesso che non gioco, io credo da sempre una cosa....la pirateria c'è perchè c'è una convenienza generale a non comprare gli originali...
se gli originali venissero venduti a prezzi ragionevoli, nessuno (o quasi) ricorrerebbe a vie illegali...

Non è detto, basta guardare iphone, ipad e ipod touch, le app costano una sciocchezza 1, 2 o pochi euro e molti ricorrono a vie illegali (come dici te)

Infatti....OT sto per acquistarmi un iphone e non ho intenzione di fare il jailbreak perchè sennò si rallenta di molto...preferisco averlo cosi come è...ma prima di comprare un app mi assicuro su internet che l'app sia buona perchè alcune costano....ma fanno pena o non servono a molto....OT
I miei gioiellini:

Immagine

Immagine

Canale TUBO

Moderatore
Moderatore
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 34 volte
Grz ricevuti: 632 volte
OT, non è detto che rallenti il dispositivo, e poi fare il jailbreak è come fare la modifica alla wii, non è detto che si debba usare solo per avere le app crackate, permette di far fare al dispositivo cose che normalmente non può fare, es cambiare tema (batteria, slide, icone ecc..) o di sbloccare il bluetooth.
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
OmbraOscura ha scritto:OT, non è detto che rallenti il dispositivo, e poi fare il jailbreak è come fare la modifica alla wii, non è detto che si debba usare solo per avere le app crackate, permette di far fare al dispositivo cose che normalmente non può fare, es cambiare tema (batteria, slide, icone ecc..) o di sbloccare il bluetooth.

OT lo so....ma sono indeciso....vabbe meglio aprire un topic in Apple sennò ci chiudono il topic...
I miei gioiellini:

Immagine

Immagine

Canale TUBO

Moderatore
Moderatore
    Linux Chrome
Grz inviati: 19 volte
Grz ricevuti: 734 volte
OmbraOscura ha scritto:Non è detto, basta guardare iphone, ipad e ipod touch, le app costano una sciocchezza 1, 2 o pochi euro e molti ricorrono a vie illegali (come dici te)

certo, molti ricorrono, ma molti altri no...ho parlato di riduzione sensibile (come l'esempio nel settore dvd)...

c'è una differenza fra voler risparmiare 10 euro e non poter spenderne 60...nel caso dei giochi spesso il loro costo rappresenta un limite invalicabile per certe famiglie..i furbi ci sono sempre, ma non sono gli smanettoni a causare perdite, queste si hanno quando c'è un ricorso generalizzato alla pirateria..

ps- chi compra prodotti apple come lo "skifophon" non è poi così sveglio o attento ai soldi, quindi non è neanche corretto inserirlo nelle statistiche...sono una specie a parte...
Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo...

Immagine Immagine Immagine
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
OmbraOscura ha scritto:Non è detto, basta guardare iphone, ipad e ipod touch, le app costano una sciocchezza 1, 2 o pochi euro e molti ricorrono a vie illegali (come dici te)

certo, molti ricorrono, ma molti altri no...ho parlato di riduzione sensibile (come l'esempio nel settore dvd)...

c'è una differenza fra voler risparmiare 10 euro e non poter spenderne 60...nel caso dei giochi spesso il loro costo rappresenta un limite invalicabile per certe famiglie..i furbi ci sono sempre, ma non sono gli smanettoni a causare perdite, queste si hanno quando c'è un ricorso generalizzato alla pirateria..

ps- chi compra prodotti apple come lo "skifophon" non è poi così sveglio o attento ai soldi, quindi non è neanche corretto inserirlo nelle statistiche...sono una specie a parte...

C'è anche gente che l'ho compra online a 180 euro (tipo me : Lol : ) ma non è che abbia cosi tanto da spendere....(apparte la mia piscina interrata di 20 metri : Chessygrin : )
I miei gioiellini:

Immagine

Immagine

Canale TUBO

Moderatore
Moderatore
    Linux Chrome
con 180 euro prendi nokia in offerta con 5mp di fotocamera, bluetooth e gps (navigatore satellitare)...che fanno le videochiamate...
e che per di più si possono aprire per usare software libero...

non mi riferivo al prezzo...lo skifophon ha ben altri problemi...e per risolverli devi prendere il nuovo modello, pagarlo quanto un portatile e per poi scoprire che ha problemi conclamati di ricezione...si vociferava anche l'ipotesi che la apple associasse un telefono aggiuntivo per le emergenze...cose da pazzi...
Io semino Linux...

Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
bhe dopo Android,Symbian....un esperienza iOS ci sta.....
I miei gioiellini:

Immagine

Immagine

Canale TUBO

Moderatore
Moderatore
    Linux Chrome
certo, sbagliando si impara.. : Wink :
come mi manca la vecchia apple dei computer su misura per l'OS... : Sad :
Io semino Linux...

Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 208 volte
una volta aveva i PowerPc e un SO all'avanguardia che quindi valevano la spesa sia come hardware che software
Ora ha dei dual core intel (comuni) e un SO ormai raggiunto anche dai concorrenti se non che questo è meno sicuro perchè meno diffuso quindi meno nelle mire di chi ha interesse a fare virus.
Quindi attualmente i portatili apple non valgono la spesa.
I cellulari:
il primo era anch'esso all'avanguardia e dato che le versioni successive erano solo revisioni della prima, si può dire che il cellulare apple è stato il migliore fino al 3g (3gs se vogliamo essere gentili) ma che col 4g oltre a essere stato superato (e ad avere problemi) ha aggiunto cose che già erano state sbloccate non ufficialmente in precedenza...
Immagine
Se ti sono stato utile clicca su Thanks ma è meglio se clicchi su Donazione e potrai fare un'offerta che verrà devoluta in giochi e altri prodotti di consumo a mio esclusivo uso.
Soldi raccolti: 9.10€
Obiettivo: Millemila €

Se avete un problema mandatemi un PM lo ignorerò.
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
ghost ha scritto:Ormai apple fa schifo come le altre:
una volta aveva i PowerPc e un SO all'avanguardia che quindi valevano la spesa sia come hardware che software
Ora ha dei dual core intel (comuni) e un SO ormai raggiunto anche dai concorrenti se non che questo è meno sicuro perchè meno diffuso quindi meno nelle mire di chi ha interesse a fare virus.
Quindi attualmente i portatili apple non valgono la spesa.
I cellulari:
il primo era anch'esso all'avanguardia e dato che le versioni successive erano solo revisioni della prima, si può dire che il cellulare apple è stato il migliore fino al 3g (3gs se vogliamo essere gentili) ma che col 4g oltre a essere stato superato (e ad avere problemi) ha aggiunto cose che già erano state sbloccate non ufficialmente in precedenza...

infatti...Apple mette la videocamera e lo dice come se nessuno lo avesse mai fatto.... : Lol : e poi l'antenna in basso a sinistra da MOLTI PROBLEMI!!L'unica cosa per cui lo comprerei è il display RETINA e l'HD della fotocamera e dei giochi....
I miei gioiellini:

Immagine

Immagine

Canale TUBO

Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 5 volte
Grz ricevuti: 57 volte
AJ2M ha scritto:la psp è molto più hackerata del DS

non è vero molti si comprano ora le psp e non sanno cosa farsene mentre la wii può essere sempre modificata...
in quanto al DS basta comprari una flshacard ed è tutto risolto....
[TRICKS] Mario Strikers Charged Football
Immagine
Spoiler: Mostra
Fw 4.2E - HBC v.1.0.8 - cIOS 202/222/223 Hermes v5.1 - USBLoader GX rev 921- Hackwiiflow r47.1 - StartPatch 4.2.6 - Codice WII: 2574 6495 6614 5323

Immagine
Immagine
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 18 volte
Grz ricevuti: 12 volte
Io sono convinto che se uno pirata ... pirata il gioco sia che esso costi 10 € che costi 100 €.
E se uno non vuole piratare non pirata nemmeno se il gioco in questione da 100 € facesse c acare al quadro.
My Wii:
Firmware 4.2E IOS58 installed cIOSX 20B IOS249 -> IOS56 IOS250 -> IOS57 IOS251 -> IOS37 - cIOS 202 v5 _ 222->38_223->37_224->57 - Bootmii on IOS
Wii Master
Wii Master
    Ubuntu Firefox
Grz inviati: 71 volte
Grz ricevuti: 158 volte
beh io quando ho soldi (quasi mai :D) e sto in giro in negozi di elettronica,ho sepre vgolai di prendere un gioco,per soddisfazione di avere la scatola,leggere il manuale,toccare il disco,cose che non hanno prezzo! però riesco a mantenermi,dato il costo eccessivo :D!
HC!
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 139 volte
Grz ricevuti: 728 volte
esattamente come dice pigio... ;) che si tratti di giochi, cd, dischi ... se meritano l'acquisto è d'obbligo.
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 17 volte
A mio parere se i prezzi sono troppo alti i primi a compiere un furto sono loro : Lol :
Se c'è un gioco a cui ci tengo così tanto da volerlo originale allora lo compro, magari in uno di quei negozi in cui se gli porti altri giochi e ti fanno lo sconto! : Thumbup :

Comunque la Nintendo fa bene a ragionare così, sia per noi che possiamo sperare in giochi sempre stupendi, sia per loro che in questo modo appaiono bene (come se dicessero "non abbassiamo la qualità a causa della pirateria")! Spero che effettivamente sarà come ho detto : Thumbup :
Wii User
Wii User
    Windows Vista Firefox
Grz ricevuti: 3 volte
Io penso che invece la nintendo non punti abbastanza in alto, facciamo un esempio monster hunter è un gioco frà i più amati, me compreso.
Io mi volevo comperare l'edizione limitata con gioco, controller pro e la statuina non ho fatto in tempo e adesso il gioco da solo non ne vale la pena per il costo in cui poi è obbligatorio comperarsi anche il controller pro perchè usare il wii remote è assurdo, troppo complicato.
Comunque per farla breve se la nintendo puntasse anche a giochi come dire per persone più "grandi" avrebbe delle vendite assai maggiori a quasi nessuno interessa il super mario o giochi simili a meno che da piccolo non avesse per esempio la nintendo 64 (tipo me XD), le altre persone non apprezzerebbero mai le capacità di questo idrauilico...
Codice Wii: 3103 2854 4879 1351
Codice COD: 0675-9690-9540

Immagine
Wii System Menù 4.3
Wode-JukeBox Fw 2.8
Fantastico Gioco
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 208 volte
-Berry- ha scritto:Comunque per farla breve se la nintendo puntasse anche a giochi come dire per persone più "grandi"

L'ha fatto col GC... ha venduto poco.
Immagine
Se ti sono stato utile clicca su Thanks ma è meglio se clicchi su Donazione e potrai fare un'offerta che verrà devoluta in giochi e altri prodotti di consumo a mio esclusivo uso.
Soldi raccolti: 9.10€
Obiettivo: Millemila €

Se avete un problema mandatemi un PM lo ignorerò.
Wii User
Wii User
    Windows Vista Firefox
Grz ricevuti: 3 volte
Mah secondo me, giochi militari (mi sembra di aver visto medal of honor credo) sono stupendi per la wii, c'è alla fine ti muovi e spari con qualcosa che può ricordarti un fucile o comuqnue un arma da fuoco, per non parlare di tutte quelle aggiunzioni dove inserisci i telecomandi per me fin troppo fantastici
Codice Wii: 3103 2854 4879 1351
Codice COD: 0675-9690-9540

Immagine
Wii System Menù 4.3
Wode-JukeBox Fw 2.8
Fantastico Gioco

PrecedenteProssimo

Torna a Wii in generale