era un mio sfizio da tempo e dato che devo decidere tra queste due cose volevo fare una sorta di sondaggio...volevo capire quale secondo voi è il miglior metodo di caricamento di backup: da hard disk o da dvd??
postate le vostre risposte e se volete anche una mini spiegazione del perchè (così riesco a capire i pro e i contro delle due cose)!!
grazie mille a tutti in anticipo!!
[SONDAGGIO] dvd o hard disk??
65 messaggi
• Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
FirmWare 4.1 by ghish cios rev.14 by Waninkoko Bootmii.....non si sa mai... COD: 237106232575 MH3: id: MFDEGN name: simich93 |
|
DVD mi sembra ancora buono come supporto e poi posso usare l'hard disk per altre cose.
|
|
hd, non devi masterizzare, comprare dvd etc, semplicemente metti il gioco dentro molto velocemente e avvi quello che vuoi e quando vuoi, senza dover stare a cambiare dvd quando cambi gioco. io mi sono anche rippato i miei giochi originali sull'hd.
Si è una spesa ma se dovessi avere un dvd per ogni gioco che ho sull'hd probabilmente avrei speso di piu. alcuni giochi caricano i filmati piu velocemente anche di un gioco originale su dvd |
|
non sforzi il lettore della wii i giochi si caricano velocemente non compri più dvd... quindi direi proprio HDD
|
|
io purtroppo fino ad ora ho usato dvd non avendo un hd compatibile... però ogni volta c'è da tagliarsi le vene quando ci sono filmati o caricamenti... decisamente meglio l'hd... infatti con l'anno prox me ne compro unooooooo
|
|
Quoto in pieno XD 2nd ban by ghost!!!
|
|
Hard Disk tutta la vita
LEH184 FW:3.4 cIOS 35rev 12.16 USB Loader GX 1.0 rev 866 Neo Gamma R8 Beta 12 Hombrew Browser |
|
HD
You're a n00b? Check this out!
Looking for a tutorial? Try here! New Wii? Here! Codici Amico: Super Smah Bros. Brawl: 3610-2222-5336 Mario Kart Wii: 3653-1732-4503 Call of Duty Modern Walfare Reflexes: 3959-4194-8577 Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars: 4297-4405-4231 |
|
hd.... caricamenti più veloci anche dei dvd originali....
con i loader usb hai molte più possibilità di caricare games anche con nuove protezioni come quella di NSMB.... e senza troppi problemi... non bruci DVD per le prove... e non ti alzi più dal divano per passare da un gioco all' altro... Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
|
|
1T e sei a posto con 32 giga non ci fai nulla XD |
|
Esagerato!! Lacie autoalimentato da 250 giga e vai liscio come l'olio... soprattutto se come me hai il lettore dvd della Wii rotto :-p 2nd ban by ghost!!!
|
|
Hd
|
|
Da poco uso l'hd ... e devo dire la verità ... non ci sono paragoni con il dvd.
L'hd ti permette anche di giocare online cosa che con il dvd non mi è riuscita inoltre il caricamento è iperveloce rispetto al dvd ! ciao |
|
Sono costretto all'HD siccome ho il lettore bloccato,ma non ho nessun rimpianto.
Rapidità di caricamento,e comodità sono sicuramente due grandi vantaggi dell'HD!! Non rispondo a richieste di aiuto in PM, quindi non mandateli!C'è il forum!
Prima di fare domande,leggi la Guida alla comprensione della Wii e fai una ricerca sul forum. Aggiornamento a 4.2 Qui trovi tutte le guide di HackWii.it My Wii: Firmware 4.2E cIOSX20b - cIOS 222/223/224 v5.1 priiloader 0.5 HackWiiFlow 2.0- r49.1 |
|
io ho iniziato con 2-3 DVD dopodiche mi sono rotto e sono passato al HDD.
HDD è nettamente meglio per velocita' di caricamento, spazio occupato, praticita', etc. ho un western digital da 2,5" alimentato da USB ed è uno spettacolo!!! My WII = LEH2595
FW: da 3.4E --> 4.2E --> 4.3E hackmii v0.6 - bootmii v1.1 @ IOS 254 - HBC 1.0.8 cIOS d2x v.7 - cIOS Hermes v.5.1 UsbLoader GX - StartPatch 4.3.1 |
|
Sicuramente con l'hard disk molto meglio:
1) non si "rovina" il lettore dvd... 2) Con usb loader GX hai un anteprima in 3D di tutti i giochi |
|
65 messaggi
• Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4