Mi togliete una curiosità?
Ma da NeoGamma per usare la risoluzione 480p già impostata dal menù della Wii, devo per forza ogni volta che avvio il loader andare in:
Region Option -> Force Video -> PAL480p
oppure ho capito male io?
[LOADER] NeoGamma
Moderatore: xabby666
Ho provato per un paio di volte, ma al successivo riavvio mi ritrovo tutto come prima :| Ho seguito la guida universale per un firmware 4.3 vergine e il Neogamma è sulla memory se può essere d'aiuto |
|
Rilasciato NeoGamma r9 b47
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. CHANGELOG:
S.N. Wii: LEH267
System Menu 4.2E - Homebrew Channel 1.0.8 - Priiloader 0.7 - BootMii as IOS - DarkCorp V1.1 - cIOSX rev20 Waninkoko - Hermes Cios 202,222,223,224 v5.1 Neogamma R9b47 Oltre questa porta non ci saranno più luci, ma non temere, il tuo cuore è l'arma più potente di tutte. [Kingdom Hearts] |
|
L' avevo detto prima io!
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
raga, come si imposta la R8 Final in autobot, senza premere il tasto ogni volta? In stile softchip intendo.. Grazie!
White Wii LEH - System Menu 4.2E - Homebrew Channel v.1.1.0
cIOSX d2x v.10 - cIOS Rev.5.1 Hermes - cMIOS Rev.5 Waninkoko NeoGamma R9 beta 56 - Priiloader v.0.7 Wii Classic Controller \ Motion+ \ Wheel \ Zapper User |
|
ciao ragazzi sono nuovo , vi saluto e vi ringrazio per tutte le info che mi state dando.
ho una wii ver 3.4E ho installato come da vostra guida cIOS Waninkoko cIOSX Rev19 Installer con ios249 e poi ios38 v3867 ho messo poi nella sd neogramma r8final poiche' quando avvio la wii mi trovo il canale homebrew e il canale neogramma r8 beta 15 mi chiedevo come posso aggioranre neogramma beta in r8final. in quando se avvio homebrew trovo la directory del r8final mi si avvia ecc ma il canale rimane sempre una volta riaccesa la wii il canale neogramma r8beta 15 mi potete aiutare perfavore? Grazie nuovamente |
|
|
Molto probabilmente r8 beta 15 è un wad, usa Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. per installare il wad di r8 final by alebrescia che trovi nella prima pagina, per togliere l'altro vai nelle opzioni del menu wii e lo cancelli wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM
|
rieccomi,
ho fatto partire il file che mi hai suggerito ma sono in dubbio su alcune scelte: una volta avviato tramite homebr.. mi appare una nuova videata dove seleziono 249, poi mi chiede: select nand emulator (non so che sia) le scelte sono:1)disable, 2) sd 3) usb 2.0 mass... se seleziono disable poi mi chiede: select source device --> le scelte sono : 1) wii sd slot (non so che sia 2) usb mass.. 3) usb 2.0 mass.. mi potresti aiutare ancora scusaaa ho provato a fare disable e wii sd slot ma mi appare un errore -1 grazie |
|
|
Allora, rifai come hai fatto, ma devi avere la sd con dentro il .wad di neogamma, se non funziona, invece di selezionare il 249 seleziona il 236 o il 36
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
ciao
volevo sapere se per la r9v.45 va bene qualsiasi wad precedente ( es. quello della r9 v16) da poter installare come canale grazie FW 4.2e
Hackwiiflow rev.2.0 - 56.3 Hermes v.5.1 Bootmii Priiloader 0.3 (v48) Cios v.21d2x-v6 |
|
|
Se intendi forwad basta sostituire il boot.dol, per il wad devi creartelo
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Devi fare come ti ha detto travis96: disinstallare il vecchio canale ed installare il nuovo.
Wii SD Slot è lo slot SD che è nel pannello frontale della Wii. Per installare ci dovrebbe essere una guida nel forum, cercala. Io ti consiglio il forwarder, anche se richiede una scheda SD sempre nella Wii... però in questo modo con i prossimi aggiornamenti non sarai costretto a disinstallare e reinstallare (operazione che è sempre a rischio brick), ma basterà sostituire i file sulla SD. |
|
Molto probabilmente r8 beta 15 è un wad, usa Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. per installare il wad di r8 final by alebrescia che trovi nella prima pagina, per togliere l'altro vai nelle opzioni del menu wii e lo cancelli[/quote]
retrieving files list--- error -1 wad di r8 final by alebrescia lo ho messo in apps insieme al programma sopra citato ho provato a metterlo nella sd:// soluzioni? |
|
|
cioè mettendolo nella root non risolvi?
hai provato a cambiara ios di partenza? wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
no perche' prima non avevo messo il wad..strano non vada pero'
cosa perdo se cambio ios? |
|
|
niente, metti il wad nella root e poi quando ti chiede ios di partenza prova a selezionare il 36 o il 236