Chi l’avrebbe mai pensato che Gamestop, la nota catena di videogiochi, sarebbe diventata una Sit-Com? Eppure è proprio così: attraverso una mail Alessandro Barchetti, Web manager della catena, ha ufficializzato il progetto.
La Sit-com si chiama Gamers, e sarà ambientata proprio negli stores di Game Stop: protagonisti due giovani commessi alle prese con le richieste più strampalate da parte dei clienti. Gli attori protagonisti saranno Camilla Cavo e Stefano Annoni, mentre altre comparse vedranno nomi di giovani promesse come Nicola Stravalaci, Christian Burruano, Carla Chiarelli, Gabriele Ciavarra, Gregorio Farina e William Prando.
La Sit-com verrà trasmessa interamente su Youtube, in programma tre puntate. Gli altri episodi verranno rilasciati ogni martedì.
Se qualcuno sta pensando che questo sia un modo per fare pubblicità occulta, Barchetti risponde subito:
La risposta è: si e no. Un prodotto come questo ha certamente dei costi sostanziosi e come tutte le produzioni televisive, molto è pagato dagli sponsor occulti o espliciti che siano ma la realtà, il succo di tutta la Sit-Com, è che quello che avviene realmente nei negozi è la fonte di ispirazione per tutte le vicende narrate nella serie. Pertanto non abbiamo mai pensato ad un posto diverso dove dare luogo alle avventure di Camilla e Federico.
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Fonte: buddhagaming.it
Episodi:
Intro - Il Niubbo
01 - Vita d'Inferno
02 - La Falce di Dante
03 - Lilli e il Vagabondo
04 - La Scintilla